Luisa Ranieri e il pezzo forte della sua casa: un terrazzo con una vista mozzafiato

Dove vive Luisa Ranieri? La celebre attrice ha una casa pazzesca, con tanto di terrazzo che le regala ogni giorno una vista da sogno.

Uno dei volti più amati della televisione italiana è senza ombra di dubbio il suo: quello di Luisa Ranieri. La celebre attrice napoletana deve la sua enorme notorietà non soltanto alla bellezza che la contraddistingue ma anche al talento che l’ha portata ad affermarsi come una vera star a livello nazionale. Nel corso degli anni la Ranieri ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, grazie non soltanto ai film ma anche alle serie tv che l’hanno vista protagonista. Difficile dimenticarla in pellicole e fiction di successo, come ad esempio Il principe e il pirata, La vita è una cosa meravigliosa, Immaturi ma anche Callas e Onassis, Amiche mie, La vita promessa e Le indagini di Lolita Lobosco.

Oggi tutti conoscono Luisa Ranieri non soltanto per i suoi strepitosi successi in campo professionale ma anche per la fama che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima dal grande pubblico italiano, l’attrice napoletana è una star dei social, dove ama condividere foto e video che la vedono protagonista. Proprio qui la Ranieri e suo marito (il celebre attore Luca Zingaretti) pubblicano spesso scatti nella loro meravigliosa casa.

Luisa Ranieri, il dettaglio in casa sua lascia tutti senza fiato

Nata a Napoli, la Ranieri ha girato tutta la penisola grazie al suo lavoro di attrice e conduttrice. Negli anni, però, l’artista ha deciso di stabilirsi a Roma, città natale del marito Zingaretti. Qui la coppia di attori vive in un appartamento da sogno nel cuore della capitale, in uno dei quartieri più esclusivi della città. Come si vede dalle immagini sui social, la casa della Ranieri e di Zingaretti è un tripudio di eleganza, con arredi colorati e parquet in tutte le stanze.

luisa ranieri dove vive
Alcuni scorci della casa romana di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti – foto profili ufficiali IG @luisaranieriofficial e @lucazingarettiofficial (designmag.it)

Come se non bastasse, l’appartamento di Luisa Ranieri è dotato anche di un terrazzino abitabile, dove l’attrice ha posizionato un tavolo e qualche sedia. Da qui è possibile godere di una vista mozzafiato sui tetti di Roma, come si vede dalle foto che la stessa attrice e suo marito condividono sui rispettivi profili Instagram. Nell’appartamento romano i due attori vivono insieme alle figlie, Emma e Bianca, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2015.

La famiglia Ranieri-Zingaretti è molto attiva sui social, per la gioia dei tantissimi fan che da anni ormai seguono i due attori in tutte le loro avventure. Sul web i due artisti pubblicano spesso scatti che li ritraggono da soli o insieme alle loro splendide figlie.

Impostazioni privacy