Luglio 2023, da H&M Home tante idee al risparmio per la tua casa

Approfitta dei saldi finali di luglio 2023 proposti da H&M Home sullo store online per arredare tutta la casa con stile spendendo poco.

Grazie alle offerte molto convenienti che puoi trovare nel negozio virtuale di H&M Home puoi scegliere tra una vasta gamma di mobili a prezzi vantaggiosi ma anche tutta una serie di complementi di arredo di tendenza, di decorazioni e di accessori utili per rendere più funzionale la tua casa senza dimenticare lo stile.

Puoi facilmente rinnovare il look della tua abitazione non solo aggiungendo uno dei mobili trendy in materiali naturali presenti nel catalogo, ma anche semplicemente cambiando la biancheria della camera da letto o del bagno. Aggiungi un elemento colorato e tutto l’ambiente si rinnoverà spendendo poco. Non mancano articoli per l’illuminazione e tutto quello che serve per vivere al meglio la tua casa. Vediamo qualche esempio.

Le offerte H&M Home di Luglio 2023

Tra le tantissime proposte che puoi sfogliare nel catalogo dei saldi H&M Home di luglio 2023 ci sono davvero una quantità numerosa di oggetti tra cui scegliere, noi abbiamo scelto per te alcuni complementi di arredo che ci sono sembrati molto conveniente e anche stilosi. Puoi completare l’arredamento di casa spendendo poco e dando una ventata di novità al look della dimora aggiungendo qualche elemento qua e là.

sconti H&M
Appendiabiti in legno di mango H&M – Designmag.it

Come ad esempio all’ingresso, dove puoi attaccare al muro questo appendiabiti in legno di mango naturale di colore marrone. L’attaccapanni da muro è dotato di un comodo ripiano e cinque ganci, ha delle linee essenziali ma è anche molto comodo. Le dimensioni sono: Profondità 9 cm, Altezza 9,5 cm, Larghezza 45 cm. Il prezzo è di 14,99 euro al posto di 24,99 euro, con uno sconto del 40%.

Se invece vuoi dare un tocco di classe al soggiorno di casa scegli una decorazione stilosa come una scultura in materiale naturale. Tra i saldi del brand trovi la grande scultura asimmetrica in legno di mango di colore beige a un prezzo molto conveniente. La decorazione in legno è montata su una base in metallo nero che la rende molto stabile.

Le dimensioni sono: larghezza nel punto più ampio 10,4 cm, Altezza esclusa la base 25 cm, mentre la base in metallo di forma quadrata misura 10 x 10 cm. La compri a 10,99 euro al posto di 29,99 euro con uno sconto del 63%.

Completa il nuovo look della tua camera da letto con una coperta in ciniglia leggera, il plaid di colore marrone chiaro (o giallo scuro) è tuo a soli 27,99 euro al posto di 42,99 euro con uno sconto del 35%.

Impostazioni privacy