Luciana Littizzetto, avete mai visto la sua dimora? La vista è davvero un sogno

Dove vive Luciana Littizzetto? La conduttrice ha una casa nel cuore della sua città natale, da dove gode di una vista che toglie il fiato.

Con la sua irriverente simpatia e l’ironia che la caratterizza, Luciana Littizzetto si è affermata come una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Nel corso degli anni l’artista piemontese si è cimentata non solo nella conduzione ma anche nella recitazione, con risultati più che straordinari.

Il grande pubblico italiano ha imparato a conoscerla per la sua risata contagiosa, ma Luciana Littizzetto è anche molto altro. Conduttrice, attrice, doppiatrice, scrittrice e chi più ne ha più ne metta, con il tempo la poliedrica artista torinese si è affermata come una vera icona nel mondo dello spettacolo a livello nazionale. Da diversi anni ormai la Littizzetto è il volto di Che tempo che fa, lo show condotto insieme a Fabio Fazio e che vede anche la partecipazione di Filippa Lagerback.

Oggi tutti conoscono Luciana Littizzetto, che è ormai diventata una star non solo del piccolo schermo ma anche sui social. Online la conduttrice è amatissima ed attira spesso l’attenzione del suo vasto pubblico, che non si perde mai nessuna novità che la riguarda. Proprio i fan della Littizzetto sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto la casa della conduttrice, dove vive?

Luciana Littizzetto, com’è la casa della nota conduttrice?

Secondo quanto riportato da viagginews.com, la Littizzetto vive nella sua città natale: Torino. Qui la conduttrice ha una casa a dir poco pazzesca, situata in una delle zone più esclusive del capoluogo piemontese. Si tratta del Borgo Po, un quartiere tranquillo e per lo più residenziale, situato nei pressi del noto fiume. Stando alle immagini che appaiono sul web, la Littizzetto ha un’appartamento molto ampio ma con una chicca che non è sfuggita agli occhi attenti dei fan.

luciana littizzetto dove vive
Alcuni scorci della casa torinese di Luciana Littizzetto – foto profilo ufficiale IG @lucianinalittizzetto (designmag.it)

La stanza più utilizzata di tutta la casa è senza ombra di dubbio la cucina, molto ampia e super luminosa. La stanza è coloratissima, sui toni pastello e con le piastrelle multicolor. Intorno all’appartamento c’è un terrazzo molto grande che bla anche da giardino, a giudicare dalla quantità di piante presenti. Ma è dalla stanza da letto che la Littizzetto può godere di qualcosa di eccezionale: la vista sui tetti di Torino.

Dal suo appartamento a Borgo Po, infatti, la conduttrice vede la Mole Antonelliana, una delle attrazioni più ambite dai turisti e non solo. Nata a Torino, la Littizzetto è cresciuta in un altro quartiere della città, per poi trasferirsi dall’altra parte del Po. Il quartiere natale della celebre Luciana era San Donato, dove c’era la latteria di famiglia.

Impostazioni privacy