Luci Moooi: Mistral, lampada e ventilatore in un unico oggetto

Mistral, il nuovo lampadario con ventilatore ideato e progettato da Moooi

[galleria id=”4025″]Se siete alla ricerca di una lampada dal design innovativo, la soluzione che fa al caso vostro si chiama Mistral. Stiamo parlando della nuova lampada ideata e progettata da Moooi, celebre azienda specializzata nella realizzazione di arredi e complementi dal design moderno e originale ideali per arredare ambienti giovani e dinamici. Tra le ultime novità entrate a far parte della straordinaria collezione 2011 c’è Mistral, una luce da sospensione che funge anche da ventilatore!
Oggi vi vogliamo presentare Mistral, la nuova lampada ideata e realizzata dal celebre brand Moooi. Si tratta di una collezione di luci da sospensione in grado di illuminare l’ambiente e rinfrescarlo allo stesso tempo.
 
Proprio così, la vera particolarità della lampada Mistral è che è dotata di un ventilatore. Un classico lampadario da sospensione con paralume racchiude al suo interno una ventola rotante.
 
Dal punto di vista più propriamente tecnico, la lampada Mistral è caratterizzata da un paralume dalla forma cilindrica realizzato in viscosa con interno di lamina argento è disponibile in tre diverse finiture: scuro, bianco e grigio. Al suo interno è custodito un ventilatore con pale in MDF di un colore giallo acceso.
 
Infine, il diffusore da cui viene diffusa la luce è in vetro.
 
Il lampadario Mistral può essere posizionato a sette altezze diverse mentre il movimento delle pale viene comandato mediante l’utilizzo di un telecomando che consente anche di invertire la direzione del flusso d’aria.

Impostazioni privacy