L’oroscopo cinese non ha dubbi: sono questi i 2 segni che diventeranno ricchi entro la fine del mese

Svelati finalmente i due segni zodiacali che diventeranno ricchi entro fine anno: la verità rivelata dagli esperti di oroscopo cinese.

Stando a quanto svelato dall’Oroscopo cinese saranno solo due i segni dello zodiaco a essere baciati dalla fortuna, pare proprio che il loro conto corrente  stia per gonfiarsi. Per gli studiosi che indagano i movimenti dei corpi celesti non c’è alcun dubbio: per l’oroscopo cinese è già chiarissimo chi vedrà gonfiare le tasche e il proprio portafogli e chi invece, purtroppo, dovrà ancora avere pazienza e accontentarsi prima di poter affrontare spese e far fronte a costi di varia natura.

L’oroscopo cinese ha dodici animali, invece che 12 segni zodiacali. Ci sono il topo, il bue, la tigre, la lepre, il drago, il serpente, il cavallo, la pecora, la scimmia, il gallo, il cane, il maiale. Ogni animale comprende diversi anni di nascita e dunque questa è la grande differenza tra l’oroscopo cinese e quello occidentale, dove invece ogni segno zodiacale corrisponde a due decadi che abbracciano due dei 12 mesi dell’anno.

Oroscopo cinese, le previsioni sui segni zodiacali che stanno per diventare ricchissimi

Due tra i dodici segni dello Zodiaco Cinese godranno di una grande fortuna nei prossimi mesi, al punto di poter dare una svolta alle loro finanze. La cosa in comune tra l’oroscopo cinese e quello Occidentale infatti è che la fortuna è una ruota, e prima poi la dea bendata bacerà tutti, quindi se il proprio segno non è tra i due del momento non c’è da disperare. Prima o poi, capiterà a tutti di avere il vento in poppa.

Segni fortunati, quali sono
La fortuna gira e per questi segni ci sono soldi in arrivo -designmag.it

Dunque per qualcuno è un periodo prospero, per qualcun altro no. A quanto pare, due dei dodici animali dello Zodiaco stanno per ricevere somme in denaro non previste, regalie, donazioni, nuove offerte di lavoro, doni e lasciti, eredità. Insomma, sul piano delle finanze non avranno nulla da temere perché riusciranno a concludere accordi, stipulare contratti e finalizzare vendite, farsi dare ciò che gli spetta, e navigheranno nell’oro, almeno da qui fino alla fine dell’anno.

I più fortunati dell’oroscopo cinese saranno la Scimmia e il Cavallo, ma chi appartiene a questi due segni zodiacali? Appartengono al segno della Scimmia tutti i nati negli anni 1956, 1968, 1980, 1992, 2004 e 2016. Secondo l’astrologia sono persone capaci di cogliere al volo le opportunità lavorative sono risparmiatori e non sprecano il loro denaro. Sanno fare economia e conoscono il valore delle loro risorse anche i nati sotto il segno del Cavallo, ovvero i nati negli anni lunari 1954, 1966, 1978, 1990, 2002 e 2014. Diventeranno ricchi anche grazie alla loro dote di instancabili lavoratori.

Impostazioni privacy