Loretta Goggi, in quanti sanno dove vive? La sua meravigliosa casa nel cuore di Roma

Ecco com’è fatta la meravigliosa dimora di Loretta Goggi, cantante e showgirl amatissima. Si trova proprio nel centro della Città Eterna

Cantante, personaggio televisivo, conduttrice, imitatrice e molto altro ancora: Loretta Goggi è in assoluto una delle donne della televisione italiana più longeve in termini di carriera, nonché più amate e più acclamate. Negli ultimi anni si è distinta al tavolo dei giudici di Tale e Quale Show di Carlo Conti, anche se sono numerose le sfide che continua ad accogliere, nonostante gli anni passino. Nel tempo libero si gode la sua meravigliosa casa romana: eccola.

Nata nel 1950, Loretta Goggi sembra non avvertire il tempo che passa. Sebbene la sua pelle tradisca qualche anno in più rispetto a quelli che aveva quando ha travolto tutti con la sua Maledetta Primavera, la sua ironia e la sua capacità di calcare il palco rimangono intatte e, se possibile, migliorano di anno in anno. Pur riservatissima in merito alla sua vita privata, qualcosa negli anni è riuscito ad emergere: ecco cosa si vede dalla sua abitazione.

La casa romana di Loretta Goggi: mozzafiato

Uno degli amori più noti di Loretta Goggi è quello che ha vissuto con Gianni Brezza, ballerino con il quale si è sposata dopo 29 anni d’amore. La loro bellissima storia, però, si è interrotta bruscamente nel 2011 a causa della scomparsa di lui, stroncato da un tumore. Nonostante il dolore, Loretta Goggi ha deciso di continuare a vivere la propria vita con il sorriso: ancora oggi abita a Roma, città che l’ha vista nascere e che ancora oggi la tiene stretta in un abbraccio di stima e d’affetto.

Loretta Goggi, ecco dove vive
Loretta Goggi, ecco dove vive: una casa meravigliosa ANSA FOTO Designmag.it

Da casa sua sembra vedersi un panorama da sogno che affaccia proprio sulla Basilica di San Pietro, una delle più belle di tutta Roma nonché una delle mete più amate dai migliaia di turisti che riempiono la città ogni giorno. Si può quindi immaginare che si tratti di un appartamento di lusso, certamente dotato di ogni comfort che l’artista desidera e altrettanto sicuramente pieno di musica, data la sua importante carriera in merito.

Loretta Goggi è però molto riservata e questo è testimoniato dal fatto che non ha alcun account social: tutti quelli che si trovano sia su Instagram che su Facebook sono pagine aperte da alcuni suoi fan per celebrarla e condividere le novità in merito alla sua carriera.

Impostazioni privacy