Lorella Cuccarini, avete mai visto dove vive? Un vero sogno a occhi aperti

Lorella Cuccarini avete mai visto la casa in cui abita? E’ un vero e proprio paradiso, ecco come è fatta.

La conosciamo tutti per essere una nota showgirl, ballerina, conduttrice e attuale professoressa della scuola più ambita d’Italia, ovvero Amici di Maria De Filippi. Volto amato e noto della televisione italiana, Lorella vive a Roma da tanti anni ormai e la sua casa è completamente immersa nel verde.

Una sistemazione davvero ideale per chi, come lei e la sua famiglia, ama vivere a contatto con la natura, a pochi passi però dal centro cittadino. All’interno non mancano dettagli di lusso e nel contempo semplici ma di gusto. All’esterno un grande giardino. Ma com’è fatta la casa di Lorella?

Lorella Cuccarini avete mai visto dove vive?

Cantante, ballerina, showgirl, nota attrice e conduttrice tv, Lorella Cuccarini è sicuramente amata da tutti, dai più grandi ai più piccoli. Ad oggi Lorella è impegnata ad Amici, il programma che va in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. La conduttrice vive a Roma con il marito, i suoi figli ed i due animali domestici, ovvero un cane ed un gatto. La famiglia di Lorella vive in una splendida villa immersa completamente nel verde.

giardino casa lorella cuccarini
Uno scorcio del meraviglioso giardino di Lorella Cuccarini – (Credit Instagram@lcuccarini) – designmag.it

Roma è la città natale della Cuccarini e dalla capitale quest’ultima non si è mai allontanata. La casa di Lorella ha ben tre piani ed è una villa da sogno, con tanto di giardino incantevole. All’esterno c’è anche un grande parco dove i suoi animali domestici possono tranquillamente vivere e giocare. All’esterno in questo giardino ci sono degli alberi molto alti, cespugli, siepi e prati con tanti fiori.

Ma cosa troviamo all’interno? Arredi abbastanza comodi, rivestimenti in legno sia per il pavimento che per il soffitto. In diverse stanze troviamo grandi vetrate che permettono di poter ammirare il verde che si trova all’esterno della casa. Non manca una piccola palestra domestica, dove la stessa Lorella si allena, così come i suoi figli. Essendo una grande amante degli animali, Lorella Cuccarini ha allestito all’interno della sua abitazione anche un angolo ben specifico e apposito per il suo cane ed il suo gatto. In questa area gioco si trova una colonna tiragraffi ed un tappeto verde. In questa splendida villa che si trova nella periferia di Roma ma in una posizione non specificata, immersa nella natura, la conduttrice ama anche tanto rilassarsi tra un impegno televisivo e l’altro.

Impostazioni privacy