Lorella Boccia, regina di stile anche in casa: la villa da sogno condivisa con Niccolò Presta

Meravigliosa, proprio come lei, è la villa in cui Lorella Boccia vive con Niccolò Presta e la loro bambina Luce: ecco i dettagli.

Case da sogno e dove trovarle, sicuramente quella in cui vive Lorella Boccia con il compagno Niccolà Presta. I due abitano in una dimora meravigliosa, arredata in stile moderno e con gli esterni raffinati: ecco dove si trova e qual è lo stile.

Avete mai visto al casa in cui abita Lorella Boccia con il suo amore, Niccolò Presta? I due abitano in una villa da sogno immersa nel verde insieme alla loro bambina Luce.  L’ex ballerina di Amici ha sposato il suo amore nel 2019 e dopo due anni è nata la piccola. Grazie a Instagram spesso l’ex danzatrice, ora conduttrice, mostra i dettagli della loro bellissima dimora: una villa meravigliosa.

Dove abita Lorella Boccia? Ecco la sua villa da sogno

Grazie alle sue pagine social Lorella Boccia ha mostrato spesso al pubblico scene della sua vita quotidiana. Soprattutto dal 20 ottobre 2021, quando è nata Luce Althea, ha trascorso nella sua dimora tantissimo tempo mostrandosi spesso ai follower nella casa. Sicuramente quello che colpisce di più è l’immenso spazio esterno infatti la villa è immersa nel verde e nel giardino bellissimo ci vivono anche i cani della conduttrice e dove c’è una grande piscina. Lorella ha mostrato anche i dettagli interni della sua abitazione dove predominano i colori chiari e moderni come il tortora, il legno e il bianco.

lorella boccia villa dove abita con niccolò presta
La villa da sogno condivisa con Niccolò Presta-Foto Instagram@lorellaboccia-Designmag.it

Stando a spulciare altre foto della bellissima Lorella la vediamo all’interno del suo immenso salone dove predomina una grande tavola, ci sono poi un divano e una libreria. Non mancano accessori e arredi di lusso che rendono l’abitazione elegante, proprio come lo stile dell’ex danzatrice. Lorella, dopo la partecipazione ad Amici, proprio come il suo compaesano di Torre Annunziata, Stefano De Martino, si è data al mondo della conduzione. Nell’ambiente dello spettacolo ha conosciuto Niccolà, figlio del noto agente e manager Lucio Presta, con il quale è convolata a nozze nel 2019. L’ultima apparizione in pubblico di Lorella risale alla conduzione di Made in Sud.

Progetti lavorativi a parte, la donna passa molto tempo con la figlia Luce che cresce personalmente. Spesso quindi mentre mostra momenti della vita quotidiana con al figlia, fa vedere anche scorsi della sua bellissima casa. Incantevole è anche la cucina dove predomina il colore tortora, che mette in risalto l’eleganza dell’arredamento.

Impostazioni privacy