Loredana Bertè mostra la sua casa super originale: stesso stile dell’artista

Loredana Bertè ha mostrato la sua bellissima casa, un luogo unico e anche iconico che interpreta in modo particolare la sua personalità.

Se la casa deve essere lo specchio di chi la abita, dimostrando carattere e avendo dettagli particolari, sicuramente quella di Loredana Bertè centra il punto con uno stile veramente incredibile che riesce a lasciare tutti senza parole. La cantante ha saputo distinguersi sempre, anche in tempi non sospetti, e continua a farlo oggi nonostante l’età che avanza.

Così anche la sua dimora, con elementi architettonici che lasciano il segno. Una casa diversa da tutte le altre, sicuramente altrettanto lussuosa ma qui a farla da padrone sono proprio quegli elementi ricercati, una vivace dimostrazione della sua personalità. La casa ha carattere, è bella ma unica, quindi non semplicemente un insieme di prodotti costosi per determinare un certo lusso.

La casa di Loredana Bertè è spettacolare: ha il suo stesso stile

Sul suo privato in realtà l’artista ha sempre mantenuto massimo riserbo, quindi non ci sono moltissime notizie se non quelle poche che ha deciso di condividere con i fan. Vive in un appartamento moderno, quindi anche con un tocco di eccentricità. Tantissime foto personali, della sua carriera, dei suoi ricordi del passato. Ci sono lampade, poltrone, anche oggetti vintage molto particolari. Tra questi spiccano un manichino di un corpo femminile e una macchinina telecomandata, sicuramente una scelta di stile veramente unica nel suo genere.

Loredana Bertè casa super originale
La casa iconica di Loredana Bertè/Foto IG loredanaberteofficial (designmag.it)

Loredana Bertè ha anche la sua “palestra” personale, si tratta di un angolo della casa in cui ha posizionato un cyclette che usa sempre, infatti ha le gambe di una ventenne. Sicuramente la camera da letto è la camera a cui è più legata, ha molti elementi singolari, è separata dal resto degli ambienti, ha una maxi tenda nera, pareti chiare, finestra grande e un letto con un disegno fatto proprio dalla cantante. Spalliera nera molto alta che gli è valsa il titolo di “letto di Dracula”, comodino panna e rosso con telefono, lampada paralume in stile anni ottanta, armadio a vista.

Il bagno di casa è a scacchi nero e bianco, con rifiniture speciali. In questo ambiente c’è una doccia gigante che è stata creata proprio in base ai suoi gusti personali. Gli arredi quindi sono spesso con i toni del bianco e del nero, c’è anche uno sgabello in bagno per la comodità. Il tutto non solo incarna il suo stile ma è particolare senza essere stucchevole e comunque senza mai rinunciare alla comodità e alla praticità della vita quotidiana.

Impostazioni privacy