Loredana Berté, avete mai visto gli interni della sua casa? Sembra un set cinematografico

Siete curiosi di scoprire come ha scelto di arredare la sua casa Loredana Bertè? Adesso vi mostreremo alcuni originali dettagli.

La famosissima cantante Loredana Bertè si è sempre distinta per il suo stile eccentrico e originale, grazie al quale è riuscita a essere sempre un personaggio molto discusso e chiacchierato. Anche se non tutti ne sono a conoscenza, la Bertè ha trascorso una vita molto travagliata e ha affrontato e superato coraggiosamente delle vicende dolorose che hanno segnato certamente anche la sua attività professionale. Durante gli anni ’70, la cantante lavora a numerosi progetti e collaborazioni con l’amata sorella, Mia Martini che purtroppo viene a mancare in tragiche circostanze, nel lontano 1995. Dopo la morte della sorella, Loredana racconta in un’intervista alcuni dettagli della sua infanzia, ancora sconosciuti al pubblico.

La cantante ha rivelato il rapporto con i suoi due genitori, entrambi insegnanti. Sfortunatamente, il padre è stato un uomo violento e la madre una donna completamente assente, delineando un desolante quadro familiare. Dopo la separazione dei genitori, Loredana va a vivere a Roma, insieme alla madre e alle sorelle. Qui, lavora come ballerina al Piper Club e conosce Renato Zero, con cui poi sarà legata da un profonda amicizia.

Dal 1996, fa parte del gruppo che accompagna Rita Pavone ai concerti, i Collettoni e Collettini e lavora anche per noti programmi televisivi come Partitissima e Canzonissima, insieme a Don Lurio. Nel 1975, ottiene un grandissimo successo con Sei Bellissima, testo molto amato che da allora è entrato a far parte della storia della musica italiana. La Bertè ha proseguito la sua carriera mostrando sempre la sua personalità spontanea e sarcastica, arrivando a suscitare aspre polemiche e malumori per la sua esibizione al Festival di Sanremo del 1986, dove mostra un finto pancione.

Dopo aver trascorso alcuni anni difficili a livello personale e professionale, nel 2004 la cantante ha partecipato al reality Music Farm e ha ripreso a scrivere testi e produrre album, collaborando anche con artisti giovani e amati dal pubblico. Ma adesso, è arrivato il momento di scoprire lo stile che Loredana ha scelto per la sua casa, attraverso alcune immagini che lei ha mostrato direttamente ai suoi fan.

Loredana Bertè apre al pubblico le porte della sua casa. Scopriamo il suo stile

Sul suo profilo Instagram, la cantante ha mostrato ai follower alcuni ambienti della sua abitazione, fra cui la camera da letto e il bagno.

Attualmente, la cantante Loredana ha ottenuto un grande successo con brani originali e collaborazioni con giovani artisti
A più di 70 anni, Loredana Bertè continua ad avere un grande successo e a collaborare con gli artisti più in voga del momento (Facebook @loredanabertepaginaufficiale.it-designmag.it)

Dato che più volte, i suoi fan le hanno chiesto di mostrare la sua casa, Loredana ha deciso di accettare le loro richieste e di rispondere ad alcune domande. In un video pubblicato su Instagram, la cantante ha mostrato la sua camera da letto, con il letto dalla spalliera altissima e in pelle nera, disegnato interamente da lei e che chiama letto di Dracula. Poi si sposta nel bagno, dove i fan possono ammirare la doccia provvista di una panchina, dove la Bertè si siede a fumare una sigaretta, quando applica il balsamo ai capelli e deve restare in attesa per qualche minuto.

 

Infine, la cantante risponde ad alcune domande poste dai suoi followers che le chiedono se sappia cucinare e se nella vita, è meglio essere soli o male accompagnati. Loredana Bertè dichiara di saper cucinare me di usufruire di pasti che le manda il ristorante e che è sicuramente meglio stare soli ma a volte ci si può annoiare.

Impostazioni privacy