Lo specchio rotondo di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione è l’accessorio unico per una casa chic e raffinata

Nella casa di Andrea Cerioli e di Arianna Cirrincione è impossibile non notare il dettaglio super chic: ecco lo specchio che tutti devono avere.

Quella composta da Andrea Cerioli e da Arianna Cirrincione è senza alcun dubbio una delle coppie più amate del momento. I due giovani volti di Uomini e Donne vantano all’attivo uno stuolo di fan pronti a seguirli in ogni loro nuova avventura, sia dal vivo che sul web.

Era il 2019 quando Andrea e Arianna si sono conosciuti a Uomini e Donne e, da quel momento, non si sono più lasciati. All’epoca Cerioli era tronista e la Cirrincione corteggiatrice nel rinomato dating show di Canale 5. Dopo la fatidica scelta, la coppia ha subito iniziato a convivere, dando vita ad una splendida famiglia che ha da poco accolto la piccola Allegra.

La bella Arianna, infatti, ha dato alla luce la sua prima bimba avuta dal compagno. Il 6 febbraio 2024 è nata la piccola Allegra, che ha riempito di gioia i cuori dei suoi genitori e dei tantissimi fan della coppia. I due artisti sono molto attivi sui social, dove non mancano mai di mostrarsi nei diversi momenti della loro vita. Tra vacanze da sogno ed eventi mondani, non mancano le foto che ritraggono la coppia nella loro splendida casetta. Ma dove vivono Andrea e Arianna?

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, lo specchio della loro casa è assolutamente da copiare

Cerioli è originario dell’Emilia-Romagna ed è proprio qui che i due hanno deciso di stabilirsi in pianta stabile ormai da qualche anno. Per la precisione, la casa dei due artisti si trova a Bologna, ed è una meravigliosa villetta a due piani con una vista spettacolare sulla città. Come si vede dalle immagini sui social, l’intera casa è arredata con gusto, grazie ai colori chiari e agli arredi minimal scelti dalla coppia.

arianna cirrincione andrea cerioli
Lo specchio rotondo nel salotto di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione – foto profilo ufficiale IG @iamandreacerioli (designmag.it)

Nonostante la sobrietà, però, i due giovani non hanno rinunciato a qualche accessorio più particolare. È il caso dello specchio rotondo, che campeggia nel salotto della giovane coppia. Come se non bastasse, lo stesso accessorio è stato replicato anche nel bagno, ma questa volta in formato più grande. Lo specchio nel salotto di Andrea e Arianna è di Maison du Monde e, come si legge sul sito ufficiale del brand, costa ben 249,95 euro.

Come già accennato, il resto della casa è molto elegante e raffinato. Oltre all’ampio salotto, l’appartamento si compone di un bagno molto chic in marmo color nero e di una camera da letto molto luminosa con tanto di coperte colorate e tappeti. Ultimo, ma non per importanza, è il terrazzino panoramico, arredato con comodi divanetti grigi dai quali osservare i tetti di Bologna.

Impostazioni privacy