Linee moderne e funzioni tecnologiche per le cappe Best

La nuova collezione di cappe aspiranti da cucina ideata e progettata dall'azienda Best

cappe cucina best
 
La cappa aspirante da cucina diventa sempre più un elemento d’arredo e dalla celebre azienda Best arriva la collezione di cappe Best Platinum 2011. Tra i diversi modelli, particolarmente interessanti sono Shelf e Fusion. la prima è una cappa aspirante caratterizzata da un’originale forma curvilinea che fune anche da pratica mensola mentre la seconda si contraddistingue per la sua essenziale struttura dal crattere minimal. Curiosiamo più da vicino le novità Best.
Dall’esperienza di best nel campo delle cappe da cucina arriva la nuova collezione Best Platinum 2011. Tra i diversi modelli noi oggi vi vogliamo presentare i modelli Shelf e Fusion.
 
Shelf è una cappa aspirante che si contraddistingue per l’alta qualità del design oltre che per il pregio della finitura di acciaio inox satinato.
 
Caratterizzata da una forma curvilinea che riporta alla mente l’immagine di una mensola, Shelf so contraddistingue per l’ergonomica interfaccia attraverso la quale è possibile tutte le funzioni e le diverse velocità del motore che possono anche essere programmate grazie al timer per un funzionamento temporizzato di 5 minuti prima dello spegnimento.
 
Altro modello della collezione Platinum 2011 è Fusion, una cappa aspirante da cucina dal design esclusivo caratterizzata da una forma essenziale e curvilinea. È disponibile sia nella versione base in vetro riflettente e acciaio satinato che nella variante Gold con finitura d’acciaio lucido dorato.
 
Alta tecnologia e design ricercato sono le parole chiave che da sempre contraddistinguono le cappe Best.

Impostazioni privacy