Linea Design da Faber-Castell, un’idea regalo per Natale

La nuova collezione di penne e porta blocco per gli appunti della Linea Design firmata dal celebre marchio Faber-Castell

[galleria id=”4693″]Si tra avvicinando il Natale e con lui anche la corsa al regalo per amici e parenti. Un’idea da non sottovalutare è la nuova Linea Design ideata e progettata da Faber-Castell, azienda leader nel campo degli accessori per la scrittura e non solo. Tra le ultime novità entrate a far parte della collezione troviamo la collezione di penne a sfere Pocket Pen e la nuova serie di porta blocco per appunti quadrato o in formato A5. Diamo un’occhiata più da vicino alle ultime proposte Faber-Castell.
Faber-Castell, gruppo internazionale nato nel 1761, é un marchio diffuso in più di 100 paesi in tutto il mondo e specializzato nella realizzazione di accessori e oggettistica per la scrittura che spaziano dal modelli più comuni fino alle linee dal design più sofisticato.
 
Tra le ultime novità entrate far parte della collezione c’è la Pocket Pen della linea Design di Faber-Castell, la nuova collezione di strumenti da scrittura tascabili e colorati rivolti a un pubblico giovane e dinamico.  
Innovativi penna a sfera e portamine dotati di meccanismo a rotazione e disponibili nelle varianti colore arancione, rosa e argento.
 
Nuove proposte arrivano anche dal mondo degli accessori in pelletteria tra cui il nuovo porta blocco per appunti di forma quadrata caratterizzato da dorso cucito singolarmente a destra e sinistra e con interni in pelle di vitello nera con contrasto di colore nelle versioni in vernice bianca e orange.
 
Altra new entry è il porta blocco in formato A5 nelle versioni in pelle nera e vernice nera, bianca e orange oppure in quella pitonata.

Impostazioni privacy