Lieti di farvi conoscere la collezione di luci al negozio Et Lumiere

Abbiamo già parlato del negozio Et Lumiere a Parigi ma c' è anche un altra sede che merita di essere conosciuta, quella di Bourg-la-Reine

luminaires design contemporains bourg la reine et la lumiere12Abbiamo già parlato del negozio Et Lumiere a Parigi ma c’ è anche un altra sede che merita di essere conosciuta, quella di Bourg-la-Reine. Lì saranno lieti di accogliervi e di farvi conoscere una ricca collezione di luci, molte delle quali Made in Italy, in tre ambienti differenti : il loft, il club, il laboratorio. Il Loft, dai soffitti alti,è il luogo in cui si trovano lampioni, applique, lampade da tavolo. Una sezione dedicata alla carta da parati vi servirà per immaginare l’effetto della luce nella vostra casa. Il Club è lo spazio al piano rialzato dove potrete prendete posto in un poltrone e godervi il modo in cui i modelli si comportano in un classico ambiente casalingo.

Un display a muro ha una serie di modelli che si può godere l’illuminazione in isolamento l’uno dall’altro. Anche il vostro bambino è il benvenuto in uno spazio riservato solo a lui. Infine il laboratorio è una vetrina per un’esperienza unica: attrezzature di prova disposte in una stanza, aiutano a rendersi conto della potenza delle luci e a immaginare l’effetto dei prodotti sulla vostra casa. Potrete inoltre scoprire la gamma inedita PuntoZero, un esclusiva Et Lumiere, e sarete in grado di progettare l’illuminazione “custom”.

Impostazioni privacy