Lidl, tutti pazzi per questo piccolo elettrodomestico: la colazione non sarà più la stessa

La novità di Lidl che cambia la colazione di tutti

La novità di Lidl che sta facendo impazzire tutti (DesignMag.it)

Gli elettrodomestici della Lidl sono ottimi e tutti li comprano: questo è super utile per la colazione. Lo stanno comprando proprio tutti.

La Lidl è uno dei supermercati più frequentati dagli italiani quando si parla di spesa. I prezzi convenienti che si trovano in questa catena sono ottimi anche perché c’è un rapporto qualità prezzo molto alto. Continuamente poi vengono proposte offerte che consentono di risparmiare. Non solamente nel reparto alimentari, anche in quello degli elettrodomestici.

Non tutti lo sanno ma Lidl ha una sezione elettrodomestici e si trova proprio di tutto. Spesso questi prodotti sono messi in sconti ma i loro prezzi sono vantaggiosi anche quando non lo sono. Oggi andiamo a vedere qual è l’elettrodomestico che stanno comprando proprio tutti perché è utile in cucina e permette di avere una colazione come quella del bar.

Elettrodomestico Lidl: compra questo perfetto per la colazione come al bar

Come abbiamo appena detto alla Lidl non si trovano solamente prodotti alimentari, ma c’è anche una sezione dedicata agli elettrodomestici di ogni tipo. Oggi andiamo a vedere un elettrodomestico che ti servirà in cucina soprattutto al mattino nel momento della colazione, per averla proprio come se fossi al bar.

Stiamo parlando del monta-latte elettrico della SilverCrest. Questo si trova al prezzo di 29,99 euro e il prezzo si abbassa quando lo si trova in offerta, quindi attenzione al volantino! Il monta-latte ha una funzione di spegnimento automatico ed ha 4 programmi:

  • Schiuma cremosa e calda
  • Schiuma densa e calda
  • Riscalda il latte con poca schiuma
  • Schiuma fredda
Piccolo elettrodomestico Lidl per la cucina

Montalatte SilverCrest Lidl (foto: volantinolidl.it – designmag.it)

Si può quindi scegliere come utilizzarlo con il frullino incluso. Ha una capacità massima tra i 150 e i 300 ml. La capacità di latte massima è di 300 ml mentre quella della schiuma di 150 ml. Ha 500 W ed ha una garanzia di 3 anni in Italia. Avrai un’ottima colazione al mattino ma attenzione ad utilizzarlo nel modo corretto.

Versa prima il latte, chiudi con il coperchio e poi aziona la funzione che preferisci. Non appena è pronto potrai versarlo nella tazza. Un acquisto consigliato da chi l’ha già fatto. Non mancano però i consigli, soprattutto sui social, infatti chi lo possiede consiglia di lavarlo con attenzione affinché non sia danneggiato dall’acqua durante il lavaggio.

Il consiglio è quello di sciacquarlo sotto il rubinetto facendo attenzione a non bagnare le parti elettriche dell’elettrodomestico per non compromettere la sua funzionalità. Non ti resta che andare subito alla Lidl e comprarlo.

avatar autore

Parole di Morena Potere