Lidl lo fa ancora: hai pochissimi giorni per accaparrare il robot da cucina a un prezzo stracciato | I tuoi dolci verranno una meraviglia

Ancora pochi giorni per poter comprare il robot da cucina Lidl a un prezzo davvero stracciato. Stanno per finire, corri a comprarlo.

Lidl non è nuova a offerte del genere, e spesso concede ai suoi clienti la possibilità di acquistare elettrodomestici a prezzo stracciato. Questa volta l’offerta riguarda un robot da cucina che dovrebbe essere davvero in ogni casa, e Lidl ti permette di ottenerlo a un prezzo fortemente concorrenziale. Questo weekend è davvero arrivato il momento di dare una svolta nella tua cucina, il robot dei tuoi sogni adesso è più vicino che mai, grazie a Lidl.

Ma questo robot da cucina, o semplicemente planetaria, per cosa possiamo usarlo? Prima di vedere i dettagli dell’offerta, capiamo quanto può essere utile un elettrodomestico del genere, capace in molti di casi di rivoluzionare completamente il vostro modo di cucinare. Sembra un elettrodomestico molto sottovalutato ma in realtà può davvero fare la differenza con gli impasti, con i dolci, pasta, pane, tortellini e centinaia di ricette in base a ogni preferenza. Un salto di qualità per la vostra cucina e per il vostro modo di cucinare.

Lidl: la planetaria a un prezzo stracciato, i clienti stanno correndo nei supermercati

Il robot da cucina può davvero lavorare ogni tipo di alimento, ad esempio con la frusta a filo possiamo lavorare impasti liquidi o semi liquidi come latte, panna, albumi. Tutto quello che ha bisogno di molta aria per essere mescolato per bene. Con la frusta piatta si possono invece preparare le paste frolle, gli impasti, la pasta brisée oppure i ripieni delle torte.

offerta speciale lidl robot
Un robot da cucina, da Lidl l’offerta incredibile-Designmag.it

Il gancio invece serve per gli impasti lievitati, di ogni tipo: pane, panini, dolci, impasti lievitati, pizze. Con la planetaria non sarà come impastare a mano, dimenticatevi ogni sforzo o risultato insoddisfacente, con questo robot da cucina il risultato è assicurato e la fatica dimezzata.

L’impasto che viene fuori da questo elettrodomestico risulterà liscio e omogeneo, senza sporcare nessuna superficie e senza faticare minimamente, perché il robot da cucina ha un motore che gli permette di lavorare senza sosta e soprattutto in modo costante, garantendo omogeneità all’impasto.

Tornando a noi, l’offerta di Lidl, è davvero imperdibile. L’impastatrice Silvercrest, sarà disponibile a un prezzo di 59 euro invece che di 89 euro. L’offerta prevede quindi uno sconto del 33% rispetto al prezzo iniziale. Un braccio orientabile e un paraspruzzi, garantiranno un lavoro pulito ed efficace, senza rovinare i mobili in cucina. Il motore è da 600W e i litri di capienza sono 5. Inoltre, la garanzia copre l’elettrodomestico per 3 anni, garantendovi assistenza in caso di malfunzionamento.

 

Impostazioni privacy