Lidl ha la soluzione che trasforma le porte in attaccapanni e costa meno di 7 euro: non servono fori

LIDL ha pensato ad una soluzione veramente geniale per attaccare i panni alle porte: costa meno di 7 euro.

Quando arriva il freddo o le temperature iniziano ad essere più fredde e non si ha la possibilità di uscire senza indossare giubbini e cappotti, in casa inizia il vero e proprio caos. In ogni stanza c’è qualche soprabito che non è stato accuratamente sistemato nell’armadio o che, essendo usato spesso e volentieri, si decide di avere a portata di mano. 

Una situazione comune a parecchie persone, che però può iniziare a rappresentare un vero e proprio problema quando il proprio appartamento ha delle dimensioni particolarmente ridotte ed anche un piccolo oggetto lasciato fuori posto può creare disordine e caso.

Per risolvere definitivamente un problema del genere, LIDL ha pensato ad una soluzione veramente geniale. Non è affatto la prima volta, d’altra parte, che la catena di discount pensa alle esigenze dei suoi clienti e mette in vendita degli oggetti veramente clamorosi. Stavolta, però, si è veramente superata.

A poco meno di 7 euro, infatti, è possibile acquistare – dal 6 febbraio – un attaccapanni che risolve per sempre una simile situazione e permette di avere tutti i panni in ordine. Si tratta, in effetti, di un complemento d’arredo che in molti desideravano da tempo e che adesso che sta per arrivare è pronto a registrare un vero e proprio sold out in poche ore.

Come funziona l’attaccapanni per porte di LIDL in vendita a poco meno di 7 euro: una trovata geniale!

Se le camere da letto di oggi sono troppo piccole per ospitare i ‘classici’ armadi, e proprio recentemente si è visto qual è la soluzione che sta spopolando, figurarsi ad avere un attaccapanni tradizionale in camera. Per tale motivo, LIDL ha pensato ad una soluzione veramente geniale, che permette di avere i vestiti finalmente sistemati e non in giro per casa o nella stanza.

vestiti sparsi sul divano
Come funziona l’attaccapanni per porte di LIDL in vendita a poco meno di 7 euro: una trovata geniale! – designmag.it

Con meno di 7 euro, infatti, si ha la possibilità di comprare un attaccapanni, che però non ha assolutamente il solito design. Quindi, non si attacca né al muro e né occupa tanto spazio in casa, ma è da porta. In poche parole, non ha bisogno di alcun tipo di foro nel muro per ‘funzionare’ e tenere appesi i diversi vestiti, ma si appende direttamente alle porte. 

Disponibile sia in bianco che in nero, si adatta facilmente ad ante che hanno uno spessore di circa 45 mm di spessore. Inoltre, presenta ben 5 ganci in acciaio inox satinato ed è, infine, realizzato in pino massello laccato. Questo, quindi, significa che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di arredamento senza alterarne lo stile.

Gestione cookie