Librerie Molteni&C: nuova veste per il Sistema 505

Il nuovo sistema a parete 505 edizione 2011 curato da Nicola Gallizia per l'azienda Molteni&C

[galleria id=”3723″]Dopo oltre 30 anni di successo la rinomata azienda Made in italy Molteni&C presenta una nuova edizione del Sistema 505, una vera e propria icona del marchio che viene oggi riprogettata sotto la cura di Nicola Gallizia. Pur mantenendo invariate le caratteristiche di flessibilità e funzionalità che hanno portano al successo la libreria 505, Molteni&C ha ora progettato un sistema di mensole e vani ideali per arredare la zona giorno e soddisfare le esigenze della vita moderna. Diamo un’occhiata più da vicino alle novità apportate alla libreria 505.
Sotto la guida del designer Nicola Gallizia, l’azienda italiana Molteni&C presenta 505 edizione 2011, questo il nome del nuovo restyling del sistema a parete 505 realizzato dal marchio oltre 30 anni fa e portato al successo grazie alla sua flessibilità progettuale ed estrema concretezza.
 
Mantenendo invariate le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il Sistema 505, Molteni&C ha ora realizzato una libreria in grado di andare in contro alle esigenze dei tempi moderni, prima fra tutti la tecnologia.
 
Proprio così, il nuovo sistema 505 edizione 2011 è dotato di nuovi vani tecnici, ante saliscendi o a ribalta e scrittoi cablati, che permettono di organizzare con ordine lo spazio andando incontro alla presenza sempre maggiore di dotazioni multimediali.
 
Per una sempre maggiore ottimizzazione dello spazio è ora disponibile una più ampia gamma di soluzioni tra cui moduli appesi o nuove partizioni.
 
Altra grande novità riguarda le finiture, con l’essenza di olmo in due gradazioni di colore e brillanti colori di laccatura.

Impostazioni privacy