Librerie Bross: Snake di Giuseppe Bavuso

La nuova libreria Snake disegnata da Giuseppe Bavuso per Bross Italia

libreria bross italia
 
Si chiama Snake ed è la nuova libreria disegnata e progettata dal celebre designer italiano Giuseppe Bavuso per Bross Italia e presentata al grande pubblico ad aprile in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano 2011. Stiamo parlando di una simpatica e funzionale libreria ideale per arredare la zona giorno, il living ma anche lo studio e l’ufficio. Si tratta infatti di un sistema di mensole e ripiani ideali per riporre materiale cartaceo, libri ma anche piccoli soprammobili. Diamo un’occhiata insieme più da vicino!
L’azienda Made in italy Bross Italia ha scelto l’imperdibile appuntamento con il Salone del Mobile di Milano per presentare la sua ultima collezione di mobili, sedute e arredi.
 
Tra le tante novità entrate a far parte della collezione Bross Italia c’è Snake, la libreria disegnata e realizzata dal designer italiano Giuseppe Bavuso.
 
Concepita come un grande puzzle, la libreria Snake e realizzata attraverso una struttura composta da una serie di moduli sovrapponibili e accostabili tra loro regalando un gioco dinamico e innovativo.
 
Il risultato è una cornice quadrata semplice ed essenziale che racchiude all’interno del suo perimetro mensole e ripiani che si rincorrono e incrociano come veri e propri serpenti!
 
La libreria Snake di Bross italia è composta da moduli delle dimensioni 48×96 cm, sovrapponibili e accostabili tra loro, realizzati in legno laccato di varie finiture o acciaio. La struttura portante perimetrale e anch’essa disponibile in laccato o essenza naturale.
 
Sempre al Salone del Mobile 2011, Bross italia ha anche presentato il tavolo Tetris, nato anch’esso dalla collaborazione con Giuseppe Bavuso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy