Libreria Scaffale in offerta, è al minimo storico: è l’ideale per arredare casa

Approfitta dell’offerta per comprare questa libreria scaffale a un prezzo super conveniente e arredi casa con stile e spendendo pochi soldi.

Ancora prima dei saldi estivi è possibile fare acquisti e spendere poco scegliendo tra i prodotti in offerta che i vari brand di arredamento leader del settore mettono a disposizione della loro clientela. Sono offerte da cogliere al volo per assicurarsi dei mobili nuovi per cambiare arredamento o per arricchirlo con qualcosa di utile. Ad esempio puoi comprare questa libreria scaffale in offerta anche online.

Le librerie scaffali sono i complementi di arredo ideali per completare l’arredamento in modo utile e funzionale. Le puoi sistemare in qualsiasi luogo della casa, ma certamente sono indispensabili nell’angolo studio oppure in soggiorno. Infatti sono molto utili se vuoi tenere in ordine i tuoi libri o la collezione di riviste e fumetti. Ma le puoi usare anche per mettere in mostra oggetti decorativi o piante.

Libreria scaffale bianca per arredare con stile il soggiorno o lo studio

Vuoi sapere tutti i dettagli di questa proposta di vendita? Bene, allora sappi che abbiamo sfogliato il catalogo Leroy Merlin e abbiamo trovato tantissime proposte di arredi con sconti da non perdere, e oggi noi abbiamo scelto per te questa libreria scaffale in legno dal design moderno e semplice, che si adatta alla perfezione a qualsiasi ambiente della casa. La puoi mettere in soggiorno o nello studio, ma sta bene anche in camera da letto. Scopriamo di più.

Libreria scaffale offerta
Libreria scaffale offerta Leroy Merlin – designmag.it – Foto Leroy Merlin

Il modello di libreria scaffale di colore bianco a marchio Onlywood è in vendita da Leroy Merlin e dopo averlo acquistato ti arriva comodamente a casa tua tramite il corriere che ti consegnerà un kit di montaggio facile e veloce.

Nel dettaglio, questa libreria è realizzata in materiale laminato di colore bianco con spessore 16 mm mentre i bordi sono rifiniti con Plastica ABS. Il colore neutro la rende adatta a qualsiasi tipo di arredamento.

Le dimensioni di questo mobile sono: larghezza 60 x profondità 30 x altezza 182 cm. La libreria è dotata di cinque comode mensole in legno che presentano una distanza tra i ripiani di 33 cm.

Il prezzo? Solo 72 euro invece di 102,90 euro, insomma è una soluzione economica se vuoi rinnovare l’arredamento in salotto o in camera da letto con uno scaffale semplice ma funzionale e comodo per mantenere tutto in perfetto ordine.

Se poi vuoi delle idee per i tuoi acquisti di librerie di design puoi dare un’occhiata al nostro articolo così potrai trovare la giusta ispirazione.

Impostazioni privacy