Letti Orizzonti: la nuova collezione al Fuori Salone 2011

La nuova collezione di letti presentata da Orizzonti al Fuori Salone 2011

Durante la settimana del Salone del Mobile 2011, Orizzonti ha presentato presso lo showroom milanese Horm-Orizzonti di piazza San Marco alcune nuove linee di letti nate dalla collaborazione con alcuni celebri designer di fama internazionale: Ilaria Marelli, Matteo Thun & Antonio Rodriguez. Stiamo parlando di una collezione di letti dal design originale ed elegante al tempo stesso ideale per arredare camere da letto contemporanee ma anche dal gusto classico. Conosciamo più da vicino la nuova collezione firmata Orizzonti!
Le nuove collezioni di letti firmate Orizzonti sono state protagoniste dell’evento intitolato Passa la notte con me che si è svolto la scorsa settimana presso lo showroom Horm-Orizzonti in piazza San Marco 1 a Milano.

Dalla creatività di Ilaria Marelli è nata la collezione Mats, un letto caratterizzato da una struttura a scomparsa realizzata da tre materassi combinati tra loro. Dal sapore un po’ retrò, Mats disponibile in un’ampia gamma di tessuti e bordi combinabili ideali per personalizzare al meglio la propria zona notte.

Sempre di Ilaria Marelli è anche il letto Aloha caratterizzato dal bordo a contrasto realizzato con cura sartoriale.

Elegante e sofisticato al tempo stesso è il letto Napoleon firmato dal duo di fama mondiale Matteo Thun & Antonio Rodriguez. Si tratta di un letto realizzato attraverso il sapiente impiego di morbida pelle e finiture in legno di noce americano.

Alla nuova collezione Orizzonti appartiene infine Tascalarge di Studio Habits, un letto tessile caratterizzato da una testata importante che funge anche da portaoggetti.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna