Letti Molteni & C, il catalogo 2014

Date un'occhiata ai letti Molteni & C del catalogo 2014

[galleria id=”8051″]

Il catalogo 2014 di Molteni & C propone tanti modelli di letti, dagli stili più svariati. E’ importante creare un ambiente suggestivo e rilassante in camera da letto. La zona notte rappresenta la parte intima di ognuno di noi, dove la ragione lascia il posto al piacere dei sensi. Create un ambiente rilassante, in cui vi sentite a vostro agio, con arredi che rispecchiano la vostra personalità. Molteni & C ha realizzato letti di diverse forme e dimensioni, che cercano di andare incontro alle esigenze di stile e funzionalità di una clientela sempre più vasta. Scegliete i letti Molteni & C del catalogo 2014 per arredare con stile la vostra camera da letto.

Se amate uno stile sobrio e pacato, optate per i letti Molteni & C delle collezioni Wish e Levante. I letti Wish sono realizzati in legno massello e disponibili in diverse varianti di materiale: rovere nero o grigio e olmo chiaro o scuro. Le linee sobrie e discrete del letto vengono personalizzate da morbidi cuscini per la testata, disponibili in stoffa o pelle. Il letto Levante si contraddistingue per le le linee discrete e rigorose, che lo rendono un complemento d’arredo adattabile a ogni contesto.

Molteni & C si ispira alla tradizione realizzando letti dalle linee classiche, con materiali di grande pregio. Il letto High Wave, disegnato da Hannes Wettstein, è un mobile dalla forma elegante e raffinata, ideale per piacevoli momenti di riposo e di lettura, grazie al meccanismo mobile regolabile a due posizioni. Il letto è dotato di un comodo vano contenitore, ideale per sistemare oggetti e vestiti, salvaguardando lo spazio. Scegliete tessuti per arredamento di tendenza da abbinare al letto, ottenendo così una camera dallo stile unico e originale.

Se amate gli arredi di design, il letto Clip del catalogo 2014 Molteni & C farà al caso vostro. Le linee morbide e sinuose garantiscono il massimo del comfort, anche grazie alle molteplici posizioni della testiera del letto. Clip può essere personalizzato con diversi rivestimenti in stoffa o pelle, completamente sfoderabili, per il massimo della praticità.

Oz è un letto del catalogo 2014 Molteni & C che si trasforma all’occorrenza in divano, con estrema facilità. Il meccanismo, di ultima generazione, garantisce una trasformazione del mobile in poco tempo e senza fatica. I braccioli del divano scompaiono, lasciando spazio a un vero e proprio letto con testiera e schienale. Oz è disponibile in varie tonalità di colore per personalizzare con un tocco di vivacità gli ambienti interni.

Impostazioni privacy