Letti matrimoniali moderni, 7 novità per il 2016

Fra i letti matrimoniali moderni, riconosciamo alcune novità per il 2016, ricche di stile e molto funzionali. Vogliamo presentarvi 7 modelli da non perdere!

Adorate i letti matrimoniali moderni? Per il 2016, ci sono 7 novità da non perdere. Le soluzioni per la camera da letto si vestono di eleganza attraverso prodotti dallo stile minimal, semplici e lineari nell’estetica, perfetti per chi ama lo stile easy chic! Le nuove proposte del settore, si distinguono anche per la testiera, originale e innovativa grazie alla struttura che integra due pratici piani d’appoggio ai lati del letto matrimoniale. Quali sono le altre novità? Seguiteci per scoprirle!

Magic dream di Morelato

Letto Morelato

Fra i letti matrimoniali moderni in legno 2016, Magic Dream di Morelato è il modello semplice e dall’eleganza intramontabile, grazie alla struttura realizzata interamente in noce canaletto. Nella testiera sono integrati due pratici comodini con cassetto a scomparsa che ottimizzano lo spazio. Il comodo supporto per materasso in doghe di legno, inoltre, assicura un sogno ristoratore!

Letto moderno Miniforms

Letto Miniforms

Se preferite i letti con testiera imbottita, da Miniforms arriva Shiko Pocket, il modello caratterizzato da robusta struttura in legno e ed elemento in capitonnè che fonde solidità e morbidezza. Si tratta di un letto disponibile in diverse dimensioni, da scegliere in base alle proprie esigenze.

Telemark di iCarraro

Telemark letto

Il letto matrimoniale Telemark, presentato da iCarraro Italian Makers, è uno fra i modelli più belli del 2016. E’ in multistrato, realizzato in uno stile minimal. Conquista per la testiera e il giroletto in legno, oltre che per il tocco innovativo, dato dal supporto con quattro piedi diagonali.

Letto moderno Filodesign

Letto Filodesign

Fra i letti matrimoniali moderni sospesi, Bed Led di Filodesign è una soluzione easy in metallo verniciato, molto originale grazie alla struttura a baldacchino con materasso rialzato. Si tratta di un prodotto di alto artigianato, facilmente adattabile a qualsiasi misura di rete o materasso.

Letto matrimoniale Poltrona Frau

Letto matrimoniale Poltrona Frau

Un mix di moderno e istanze classiche caratterizza il modello Grantorino Coupè Bed firmato Poltrona Frau. Il brand realizza una versione dall’accentuata linearità, che abbina il cuoio alla pelle o al tessuto. La testiera capitonnè aggiunge un elemento evergreen all’arredamento della camera da letto.

Bonaldo, letto matrimoniale

Letto Bonaldo

Fra i letti matrimoniali 2016 si distingue Cuff di Bonaldo per la sua praticità. Dispone di un vano contenitore al di sotto del materasso che permette di conservare cuscini e coperte. Inoltre, l’imbottitura e il giroletto voluminoso, lo rendono un protagonista indiscusso della stanza.

Letto moderno imbottito Cattelan Italia

Letto Cattelan Italia

Un altro modello di letto imbottito, un must anche delle tipologie in stile moderno per il 2015, è Matisse di Cattelan Italia. Parliamo di una proposta con testiera molto alta e profilo sinuoso, che offre un generoso slancio verso l’alto all’intera struttura. In più, la rete è sollevabile con vano contenitore per riporre tutta la biancheria da letto.

Impostazioni privacy