Letti matrimoniali in ferro battuto Ciacci: modelli classici e contemporanei

I letti matrimoniali in ferro battutto Ciacci sono delle vere e proprie opere d’arte

I letti matrimoniali in ferro battutto Ciacci sono delle vere e proprie opere d’arte. Presente sul mercato da oltre 40 anni, l’azienda marchigiana produce raffinati elementi di arredi 100% made in Italy. Tutti i prodotti realizzati in ferro battutto sono il frutto di soluzioni ben studiate, quindi eleganti e ricercate. Da sempre l’azienda coniuga la moderna tecnologia con l’artigianalità della tradizione, per questo conserva ancora la ricercatezza e la precisione del lavoro fatto a mano.

Questo legame viene espresso in ogni tipo di prodotto realizzato da Ciacci, dove il ferro battuto, materiale con il quale venivano realizzati i letti in passato, sposa lo stile contemporaneo creando prodotti adatti a qualsiasi tipo di ambiente, sia ad una camera di gusto classico, sia ad un spazio d’impronta più moderna.

Nei letti Fly ed Epoque, per esempio, il ferro battuto disegna volute e motivi floreali, regalando alla struttura uno stile romantico e unico. Epoque, in particolare ha una testiera dominante di riccioli che si intrecciano fino a creare un motivo armonico, un insieme di linee unite da uno stemma nella parte centrale.

Pensato per custodire l’intimità degli affetti, raccolto ed accogliente, ma anche luminoso ed estroverso come i suoi abbinamenti cromatici. E’ il letto Brigitte, disponibile nella versione argento o anche in tonalità più scure. Nel modello Lucrezia, invece, predomina un gusto per l’etnico. Tinte opache si alternano a materiali naturali, eleganti intrecci si fondono con linee senza tempo in un ferro battuto color tabacco, rigorosamente decorato a mano.

Particolarmente raffinata è la struttura-letto Juliet, caratterizzata da una lavorazione del ferro decisa e rigorosa, che dona all’ambiente un’eleganza quasi austera. Un oggetto decorato a mano con pomoli in essenza.

I letti matrimoniali in ferro battuto Ciacci sono oggetti che esprimono grande personalità e charme, capaci di dare alla casa armonia e calore. E poi sono comodi e grandi, particolari da non sottovalutare!