Letti Bonaldo: i più belli del catalogo 2015

Nel grande e vasto catalogo 2015 di Bonaldo, sono presenti tantissimi letti di design da non farsi scappare. Scoprite con noi le ultime novità

0 letti bonaldo 2015

I letti Bonaldo sono tra i complementi più comodi e cool perfetti per la camera ma sapete quali sono i modelli più belli del 2015? All’interno della collezione ci sono tante strepitose novità dagli stili e dai colori diversi, capaci di soddisfare le esigenze di ogni persona e di ogni casa. Ci sono i letti matrimoniali Bonaldo e quelli singoli, così che ognuno possa trovare la giusta soluzione per sé. Dunque, non perdiamo altro tempo e scopriamo tutte le proposte più interessanti e di design presenti nel catalogo del marchio.

Basket, letto Bonaldo

Basket

Basket è il nome del letto Bonaldo del catalogo 2015 dalla forma avvolgente e dalla testata morbida. Solo a guardarlo vien voglia di lasciarsi andare immediatamente tra le braccia di Morfeo. Si tratta di un complemento di arredo molto accogliente, realizzato in tessuto, ma disponibile anche in pelle o ecopelle, ed è completamente sfoderabile. Questo delizioso letto di design di Bonaldo è stato pensato anche nella versione contenitore e nelle varianti Basket Plus e Alto.

Letto Campo di Bonaldo

campo

Bonaldo propone nel suo catalogo 2015 il nuovo letto Campo disegnato da Mauro Lipparini. Si tratta di un modello singolo, disponibile anche nella versione matrimoniale, e completamente realizzato in tessuto. È perfetto per arredare la cameretta dei bambini e dei ragazzi soprattutto se lo stile prescelto è moderno e pulito. Per questo modello ci sono a disposizione una vasta gamma di colori ed esiste anche nella variante con contenitore, perfetto per chi ha poco spazio.

Cuff di Bonaldo

cuff

Cuff è un letto matrimoniale in pelle dalla forte personalità e fa parte del catalogo Bonaldo 2015. I dettagli sartoriali sono quelli che lo contraddistinguono, dagli alamari posizionati ai bordi della testata alle plissettature che scandiscono verticalmente lo schienale. Questo letto di design è disponibile anche in tessuto, con contenitore e con meccanismo easy open.

Eureka di Bonaldo

eeeureka

Bonaldo presenta nel suo catalogo 2015 il letto Eureka realizzato da Giuseppe Viganò. Si tratta di un modello dallo stile molto particolare e denso di personalità. Ha cuciture a vista realizzato per il solo scopo decorativo ed è disponibile in pelle o in tessuto e in ben sei varianti cromatiche.

Letto Picabia di Bonaldo

picabia

Picabia è uno dei letti 2015 di Bonaldo e ciò che lo contraddistingue è l’originalità delle forme e la possibilità di personalizzare i rivestimenti. Singolo o matrimoniale, in pelle o in tessuto, Picabia è caratterizzato dalla testa che si può creare e desiderare come meglio si crede.

Stealth di Bonaldo

stealth

Bonaldo presenta il nuovo letto Stealth che compare all’interno del catalogo 2015 e anche questo è disegnato da Mauro Lipparini. Si tratta di un modello composto da una singola scocca, praticamente un pezzo unico che parte dalla testata e si conclude con i piedi.

Bonaldo, letto Tonight

tonight

Tra le varie proposte della collezione Bonaldo 2015 troviamo anche Tonight, dallo stile semplice ed armonico, perfetto per chi è in cerca di un letto singolo essenziale e di tendenza. Dettagli e finiture possono essere personalizzate come si desidera e questo modello è disponibile anche nella variante Tonight Ego, ovvero con testata trapuntata.

Impostazioni privacy