Leroy Merlin rivoluziona i vostri balconi e terrazzi: tutti in fila per le novità

Se il tuo terrazzo o il tuo balcone hanno bisogno di una rinnovata, scopri subito tutte le idee di Leroy Merlin: una più bella dell’altra

Si sta avvicinando la bella stagione e, sebbene le prime giornate di sole ci siano già state regalate, di fatto è solo con l’arrivo di maggio che si può dare ufficialmente inizio al periodo delle grigliate sul terrazzo, con gli amici o i parenti. Se anche voi, proprio in questo periodo, state rinnovando il balcone in vista dei periodi in cui lo userete tutte le sere, ecco le proposte di Leroy Merlin.

Negozio perfetto per il fai-da-te, Leroy Merlin offre non solo tutta la strumentazione e l’oggettistica specifica per i lavori in casa, ma propone anche idee di styling e progettazione che possono aiutarvi a farvi venire un’idea su come sistemare il terrazzo e il balcone. Ecco tutte le proposte: troverete sicuramente quella che fa al caso vostro!

Leroy Merlin vi arreda il terrazzo: tutte le proposte

Se ciò che vi manca è un bel tavolo, magari allungabile così da adattarlo al numero di invitati, allora ciò che fa per voi è l’Oris Naterial (codice 82232551): in alluminio, si presta benissimo ad ospitare sei persone ma, quando allungato, diventa di 2,40 metri, quindi ha spazio proprio per tutti! Largo 1 m e lungo dai 180 ai 240 cm, costa 299 euro.

Leroy Merlin rivoluziona il terrazzo
Leroy Merlin rivoluziona il terrazzo: ecco cosa ti offre (designmag.it)

Da abbinare le bellissime sedie da giardino senza cuscino Oris Naterial con braccioli (82232561), in alluminio con seduta in textilene marrone: costano 64.90 euro l’una. E se questo stile vi piace, non potete lasciarvi sfuggire il set da giardino della stessa linea, in alluminio anch’esso e con dei cuscini in poliestere per 4 persone: costa 799 euro!

Per quanto riguarda l’illuminazione, una scelta che piace molto è quella della lampada da esterno senza fili Chloe (86140887), completamente in alluminio e dalla cifra di 79.90 euro. Se invece vi piace di più il lampione da giardino, una bella proposta di Leroy Merlin è il Philly, alto 100.9 cm e completamente in alluminio: costa 49.99 euro. Ci sono poi anche le applique Philly in alluminio, perfette se volete un’illuminazione più ampia ma meno invadente: costano 24.99 euro l’una e sono molto funzionali.

Insomma, da Leroy Merlin potete davvero trovare tutto ciò che desiderate per il vostro terrazzo e anche molto di più: lasciatevi conquistare dallo stile che non rinuncia alla praticità!

Impostazioni privacy