Leroy Merlin rende il tuo giardino bellissimo: 3 idee per gazebo pratici e funzionali

Vuoi far diventare il tuo giardino un luogo di conforto? La soluzione per te è molto semplice. Andiamo a scoprire come fare.

Non manca molto al ritorno della bella stagione: le giornate si allungano ed inizierà a fare più caldo e questo ci costringerà a stare fuori in terrazzo o in giardino.

Ora, però, non resta che arredarlo. A questo “problema” viene in tuo aiuto Leroy Merlin, che ha diversi modelli molto interessanti di gazebo. Quest’ultimo ti permette di avere l’ombra desiderata anche e soprattutto nelle ore più calde della giornata. Non è semplice trovare quello che fa per noi, dal momento che in vendita ci sono tantissimi modelli, tutti molto diversi l’uno dagli altri. In questo articolo puoi trovare 3 modelli molto belli di gazebo, che si possono trovare nei negozi di Leroy Merlin. Alcuni sono più economici di altri, ma siamo sicuri che potrebbe darti una mano a trovare quello giusto.

Avere un giardino molto grande è molto bello, certo, ma bisogna sfruttarlo al meglio. Per questo, bisognerebbe conoscere diverse idee più congeniali che fanno al caso tuo. Dovrai solo scegliere il gazebo che ti più ti piace!

Come arredare il tuo giardino con il gazebo

Se hai un giardino molto grande, allora devi anche cercare di avere un’idea chiara e precisa di come arredarlo. Ma questo non significa spendere tantissimi soldi per ogni pezzo che si andrà a comprare. Infatti, alcune soluzioni le dà Leroy Merlin puoi trovare il gazebo acciaio Pico in colore bianco al prezzo di soli 49.90 €. La sua struttura è in acciaio color bianco, mentre la sua copertura con grammatura 160 g/m² è realizzata in poliestere che rendono questo prodotto davvero di buona qualità.

gazebo giardino grande
Avere un giardino grande significa anche arredarlo con gusto (designmag.it)

Se vuoi, potresti decidere di fissarlo a terra utilizzando delle viti, comprese nel prezzo. E copre circa una superficie di 8,7 metri quadrati.

Potresti anche scegliere la pergola autoportante Mira, che costa circa 429.00 euro. La struttura e i pali di questo prodotto sono realizzati in acciaio epossidico e dunque risultano essere leggeri e robusti. Inoltre, questo materiale resiste alla corrosione e garantisce una durata molto lunga, senza dover per forza fare manutenzione.

Infine, la terza opzione è il gazebo con tende e stringa di luci LED, al prezzo di 534.99 euro. Questa è una soluzione più elegante che permette di godersi tutta l’estate all’aria aperta. È costruito con un palo in alluminio e vanta un tubo di supporto in acciaio verniciato a polvere che offre robustezza. Inoltre, ha il tettuccio e le pareti laterali sono in tessuto di poliestere rivestito in PA e protegge dai raggi UV e anche a una pioggia leggera.

Infine, le sue tende e gli schermi a rete inclusi donano una perfetta protezione dalle zanzare e da tutti gli insetti.

Impostazioni privacy