Leroy Merlin, gli oggetti di tendenza dell’autunno che fanno impazzire tutti (e costano poco)

Con l’arrivo dell’autunno, desiderate dare un tocco più accogliente alla vostra casa? Leroy Merlin potrebbe essere il posto giusto per voi!

Dove trovare tutto ciò di cui hai bisogno, senza spendere una fortuna? Da Leroy Merlin, naturalmente! Ecco allora un elenco di articoli di tendenza da non farsi scappare per la stagione appena iniziata. Ci sono alcuni pezzi che costano pochissimo ma che possono rivoluzionare l’arredamento di casa.

Tra gli oggetti che certamente andranno per la maggiore questo autunno, troviamo complementi d’arredo dalla texture morbidissima come il velluto, colori caldi che richiamano la terra, ma anche tinte intense come il rosso e il blu; e per gli amanti dello stile vintage, Leroy Merlin propone lampade dall’allure anni ’50 davvero sofisticate. Scopriamo di che si tratta!

Ecco 5 tendenze d’autunno, per donare un nuovo look alla tua casa

Sei pronto a buttarti nel mondo dei trend di interior design della stagione autunno-inverno? Allora prendi nota e inizia subito lo shopping!

1. Tende dal fascino country
Amate la magia dei paesaggi toscani, con le sue infinite distese di fiori e le tipiche colline verdeggianti? Leroy Merlin propone speciali tende semi-opache dai delicati colori pastello e dalle stampe floreali, che daranno ai vostri ambienti un’atmosfera calda ed accogliente.

Poltrona di velluto arredamento
Un’ottima idea è la poltrona di velluto o accessori di questo tessuto-Designmag.it

2. Un tocco di velluto
Tra le texture che meglio si adattano alla stagione autunnale, il velluto non può certo mancare: morbidi e sofisticati, da Leroy Merlin si possono trovare cuscini in tre diverse tonalità (ocra, verde acqua e blu petrolio).

3. La ciniglia fa tendenza
E se non amate il velluto, la ciniglia potrebbe essere l’alternativa perfetta per voi. Particolare tessuto realizzato con fibre di seta e lana, sembra essere l’altra vera protagonista della prossima stagione. L’azienda francese propone una grande varietà di coloratissimi articoli d’arredo rivestiti in ciniglia.

4. Lampade Applique, un tocco anni 50
Per quanto riguarda le lampade a muro, non c’è dubbio: le Applique sono le vere star di questo autunno. Dalle linee essenziali che rimandano allo stile vintage anni 50, questi oggetti si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente, donando una piacevole, e super accogliente, luce calda alla casa. Realizzate in metallo e vetro, Leroy Merlin ne propone in due diverse grandezze.

5. Old Money vibes
E se invece non siete rimasti immuni al fascino dell’estetica Old Money, caratterizzata da tutto ciò che è sinonimo di raffinatezza ed eleganza un po’ retrò, la grande catena di distribuzione francese non si è certo fatta trovare impreparata! Ecco allora infiniti articoli proposti nelle sofisticate tinte scure e decise, per chi voglia arricchire il proprio arredamento con oggetti dalla forte personalità, ma, nello stesso tempo, ricercati ed eleganti.

Adesso spetta a voi decidere come arredare casa. Lasciatevi travolgere dalla magia dell’arredamento!

Impostazioni privacy