Leonardo Pieraccioni, avete mai visto la casa in cui vive? I dettagli che hanno fatto impazzire i fan

Leonardo Pieraccioni vive in una casa davvero meravigliosa. Avete mai visto l’abitazione del noto regista, attore e comico, uno tra i più amati di tutti i tempi?

Non ha di certo bisogno di alcuna presentazione, visto che è uno dei registi più amati di tutti i tempi ed anche uno dei più grandi comici del nostro paese. E’ proprio lui, Leonardo Pieraccioni, toscano di nascita e grande tifoso della Fiorentina. Il regista vive nella sua amata Città che è Firenze insieme alla figlia Martina nata dalla storia d’amore con Laura Torrisi finita ormai da diversi anni.

Leonardo è molto attivo sui social e proprio grazie alle foto da lui pubblicate è possibile conoscere l’ambiente in cui vive. Stando alle stesse immagini pubblicate da Pieraccioni, la sua abitazione è davvero meravigliosa, ricca di elementi di gran classe e stile ma semplici, con la prevalenza del colore bianco. Avete mai avuto modo di vedere la sua casa?

Leonardo Pieraccioni, avete mai visto la sua casa?

Il noto regista e attore toscano vive a Firenze, la sua amata città. La casa si presenta in questo modo, ovvero arredata in modo piuttosto semplice con arredamento prevalentemente di colore bianco. È proprio questo il colore che predomina in alcune camere, come ad esempio il salotto. Lo stesso Leonardo in questi anni ha condiviso sui social diverse foto e video, lasciando intravedere alcuni scorci della sua abitazione. Da queste si nota il parquet che fa da contrasto al colore bianco dell’arredamento.

leonardo pieraccioni casa tutta con mobili bianchi
Leonardo ama il bianco per gli arredi – (Credit Instagram@leonardo_pieraccioni) – desigmag.it

Gli interni sono comunque molto semplici, senza troppi sfarzi. Presente nel salotto un tavolino in vetro, che è la camera in cui Leonardo trascorre gran parte del tempo soprattutto insieme alla figlia. Altro ambiente preferito da Leonardo è sicuramente la cucina, dove spesso scatta delle spiritose foto che poi pubblica sui suoi canali social.

L’arredo è moderno e piuttosto lineare, anche in questo caso total white. Si intravedono alcuni elementi in acciaio, con cornici che vanno a definire le linee della cucina. Gli ambienti sono tutti abbastanza luminosi. Da alcune foto si evince anche la presenza di un terrazzo dove molto probabilmente il regista prende il sole o trascorre le calde serate d’estate da solo o in compagnia di amici. Non possono mancare i libri sparsi in ogni angolo di casa, visto che da sempre rappresentano una grande passione per Leonardo che ha tramandato alla figlia Martina.

Impostazioni privacy