In inverno dover fare le lavatrici diventa una vera e propria tortura. Per giorni e giorni abbiamo in casa lo stendino ma i panni non si asciugano e spesso prendono anche un cattivo odore.
Fortunatamente in nostro soccorso arriva qualcosa di molto particolare che ci può dare veramente una mano. Andiamo a vedere come Eurospin salva il nostro bucato e non solamente.
Asciugare i panni durante l’inverno non è un problema con Eurospin
Stando ad una recente indagine condotta da Altroconsumo, il noto discount presente in tutta la penisola, Eurospin, è uno dei posti maggiormente convenienti. Riescono a fare dei prezzi molto bassi, specialmente per quanto riguarda i prodotti a proprio marchio. Un’altra voce dove risparmiano molto è quella che riguarda l’allestimento del negozio.

Hanno, infatti, come sappiamo bene, una estetica molto essenziali. Eurospin poi, grazie ai ben 1.300 negozi sparsi per tutta la Penisola ha un fortissimo potere d’acquisto. Possono, infatti, comprare grandi quantità di prodotti alimentari abbassando di molto il prezzo per la vendita la pubblico.
Stesso discorso vale per gli elettrodomestici o qualsiasi altro prodotto che non è a marchio Eurospin. Possiamo poi immaginare che spesso vengono utilizzati margini molto bassi per rimanere nel prezzo. Ricordiamoci che in tantissimi controllano le offerte dalle applicazioni o dai vari volantini che ci vengono lasciati sotto casa.
Ma arriviamo al prodotto che ci cambierà l’esistenza per quanto riguarda i panni che si devono asciugare durante il periodo invernale. A partire dal 6 febbraio sarà in vendita, infatti, una asciugatrice della Beko a solamente 330 euro. Si avete letto benissimo. Scopriamo le caratteristiche che ha.
Iniziamo da un display digitale, per passare poi alla sua potenza di carico, parliamo di 8kg con ben 12 programmi di asciugatura che si adattano a tantissimi tessuti. Ma non solamente, troviamo anche una funziona super utile, ovvero quella anti piega. La classe energetica è la D. Una dettaglio molto importante è che bisogna ordinarla dal sito per poi recarci al punto vendita che ci fa comodo.
Il prezzo è super conveniente per elettrodomestico di una marca conosciuta a livello europea e per gli appassionati di calcio è anche sponsor dell’Ajax. Sicuramente il vostro occhi è andato sulla classe energetica perché fuori da podio. Ma va specificato che nel 2021 l’Unione Europa ha cambiato i parametri.
Per la Classe A, sono solamente i prodotti super efficienti, mentre per la B e la C parliamo sempre di elevata efficienza, mentre la D, nel 2026 indica un prodotto con consumi buoni o medi. Non possiamo infatti definire questa asciugatrice un prodotto che spreca energia ma come tutti i prodotti con una pompa di calore hanno un peso in bolletta.
Quindi, se anche tu vuoi comprare l’asciugatrice si veloce a prenderla sul sito di Eurospin ed il tuo bucato sarà salvo per i prossimi mesi!






