Le scarpe che pensavi di buttare sono di gran moda: usale come fa Cristina Parodi

Ti è mai capito di voler buttare un paio di scarpe? Quasi sicuramente sì. Dopo aver letto questo articolo non ti capiterà mai più

Cristina Parodi ha lanciato inconsapevolmente una moda di grande tendenza. Che questa manovra sia in realtà stata inconsapevole o meno non è dato saperlo, ma visti i risultati riscontrati poco importa. Ciò che conta realmente è che l’esperimento sia riuscito, andando così ad influenzare migliaia di persone ad imitare la sua geniale proposta.

Per quanto le mode cambino di continuo, lo stile di una persona è una delle poche costanti in grado di rimanere invariate nel corso del tempo. Non tutte le persone sono capaci di avere un proprio stile. Per svilupparne uno bisogna infatti avere buon gusto, saper scegliere gli abbinamenti migliori e i tessuti più in voga. Ma soprattutto, avere anche solo una minima e vaga idea di come funzioni il mondo della moda. Si tratta a tutti gli effetti di un lusso per pochi.

Come indossare gli zoccoli nella maniera corretta

Di recente, a proposito di mode, se ne sta sviluppando una nell’ambito calzature. Sembra infatti che lo stile vintage stia finalmente ritornando in auge, per la gioia di tutti coloro che non hanno mai abbandonato il vestiario antiquato. Dove vecchio non per forza è un sinonimo di “brutto” e “scarno”. A questo proposito, la Parodi ha riproposto delle scarpe uscite direttamente dagli anni ’70. Si sta parlando infatti di zoccoli in legno vecchio stampo, che ad oggi sono ancora più belli di allora.

Possono avere borchie, rifiniture e altri dettagli che nelle scarpe che escono di recente non si vedono più. Ma che a tutti gli effetti potrebbero inaugurare senza volerlo una nuova tendenza.

Porta le scarpe come la Parodi
Come portare le scarpe con stile (Designmag.it)

Prima di procedere con questo secondo e ultimo paragrafo, è bene chiarire un aspetto di fondamentale importanza. Non esiste assolutamente una maniera corretta tramite la quale indossare un paio di scarpe o un indumento in generale. Tuttavia i dettami della moda sono ben precisi, e seguono regole altrettanto precise tramite le quali ci si deve orientare. Per questo motivo, per orientarsi al meglio è stata presa d’esempio la figura della bella Cristina Parodi.

Un abito lungo e beige volto ad accompagnare gli zoccoli, accompagnando un outfit sobrio ma stiloso al tempo stesso con una bella borsa di colore blu. Il trio vincente per fare strage di cuori e, perché no, anche per far morire tutti di invidia.

Impostazioni privacy