Le proposte di Giessegi per arredare le camere matrimoniali

Dalle camere da letto in stile moderno a quelle dal design più contemporaneo, Giessegi propone diverse soluzioni di tendenza

Se siete alla ricerca di una camera da letto completa che abbini l’estetica alla funzionalità, le proposte di Giessegi soddisferanno le vostre esigenze. Nel catalogo Giessegi potete trovare un’ampia selezione di camere matrimoniali adatte ad ogni gusto, classiche o trendy.

Le camere matrimoniali di Giessegi contribuiscono a creare un’atmosfera intima, raffinata e accogliente. Il vasto assortimento permette ad ogni coppia di trovare il suo nido d’amore, realizzando un ambiente confortevole e personalizzabile. Grazie agli arredi modulari e componibili che vanno incontro alle necessità e ai diversi contesti, potete dar vita alla camera dei vostri desideri e sfruttare lo spazio disponibile senza rinunciare all’estetica e alla qualità.

camera matrimoniale

Foto Giessegi

Le camere da notte forniscono numerose soluzioni di arredo che abbracciano lo stile moderno e quello contemporaneo con linee essenziali in stile minimal e gruppi letto dal design romantico o accattivante. Eleganza e leggerezza la fanno da padrone e i sogni prendono forma.

I letti delle camere matrimoniali

Nella collezione troviamo diversi elementi salvaspazio, come il letto matrimoniale con contenitori giroletto e ripiani nascosti nella testiera, comò, comodini, sestini e settimini capienti e interpretati in chiave moderna, panchette e mensole che completano la camera da letto con gusto.

Tra i letti dominano quelli a contenitore, utili per avere ancora spazio dove sistemare lenzuola e coperte. Sono disponibili letti con testiera dalla forma morbida e arrotondata, dalla forma più squadrata o dalla forma creativa. Non mancano modelli senza testiera, letti imbottiti ed in tessuto, tutti In grado di garantire massimo comfort, in cui fare sonni tranquilli e rilassarsi.

Le cabine armadio: la soluzione efficiente per salvare gli spazi

Non possono mancare le cabine armadio che prendono sempre più piede: non si tratta di un lusso ma di una soluzione efficiente e non deve essere necessariamente nella camera da letto, la si può ricavare anche in uno spazio indipendente. La cabina armadio è comoda, funzionale e chic ed è il sogno di ogni donna. Ha fatto scuola Carrie, la protagonista di Sex and the city, serie tv cult in attesa di reboot, apripista di questo trend, che in un episodio della fiction rimane a bocca aperta non appena vede la sua nuova cabina armadio e dice: “E’ amore a prima vista!”

Per i più tradizionalisti, nella collezione Giessegi ci sono i classici guardaroba ad ante battenti o scorrevoli che consentono di tenere in ordine abiti, scarpe ed accessori con stile ed armonia. Disponibili in diverse versioni con specchio, sono un evergreen che soddisfa per la cura nei dettagli e per la praticità.

I settimini: un tocco di originalità

I settimini rientrano a pieno titolo nei must-have della camera matrimoniale. I settimini sono delle cassettiere particolari che hanno il vantaggio di svilupparsi in verticale quindi trovano facile collocazione anche dove lo spazio scarseggia, senza contare che consentono di organizzare biancheria, accessori e altri oggetti.
Modelli sobri o ricercati come “Boston” e “Madrid”, si presentano in una varietà di stili e colori in grado di accontentare tutti: li trovate sul sito nella sezione dei Gruppi Letto.

Meritano una menzione a parte i settimini design con cassetti non allineati, il modello “Bridge” ne è un esempio: questo tipo di arredi danno un tocco originale e dinamico alla camera da letto e rendono la zona notte uno spazio in cui esprimere propria personalità.

Queste camere matrimoniali offrono un’ampia gamma di scelta e alta qualità per tutti i gusti.

Impostazioni privacy