Le nuove cucine del marchio Snaidero per soluzione domestica semplice e moderna

Si chiamano Orange e Code due delle nuove cucine del marchio Snaidero

snaidero cucine orangeSi chiamano Orange e Code due delle nuove cucine del marchio Snaidero. Orange è il modello adatto a chi cerca una soluzione domestica semplice nella forma e nella funzione ma moderna e di facile progettazione e con un’estetica non prevalente per una scelta in sicurezza, che non stanchi mai. Code, modello ad alta personalizzazione, è la cucina per chi vuole costruire la propria individualità attraverso scelte d’arredamento personali,originali ma concrete in quanto adattabili alle mutevoli esigenze della vita di tutti i giorni.

In effetti c’ è anche un terzo modello, Way, è il modello di cui abbiamo già avuto occasione di parlare, una cucina per chi privilegia una proposta ricercata nei materiali e nelle soluzioni stilistiche. Way è essenziale, ma elegante al tempo stesso.
 
Orange, Code e Way sono tre proposte Snaidero differenti, ma fortemente integrabili, concepite per rispondere alle parole d’ordine di oggi: design emozionale, personalizzazione, flessibilità progettuale e accessibilità.

Impostazioni privacy