Rossociliegia vola a Maison & Objet per le nuove collezioni di gioielli

Il marchio RossoCiliegia vola a Parigi in occasione della Maison & Objet (9-13 Settembre 2011 - Pad

RossoCiliegia cartoleria maisoneobjetIl marchio RossoCiliegia vola a Parigi in occasione della Maison & Objet (9-13 Settembre 2011 – Pad. 6 Stand M2) e presenta le nuove collezioni di gioielli dedicate alla mode-maison 2011-2012. Made in Italy e attenzione per l’ambiente sono le parole d’ordine del nuovo assortimento a partire dai preziosi gioielli Souvenir d’Italie ma anche un tributo ai cieli di Parigi e nuove idee e spunti per arricchire la casa, e l’ufficio: La collezione di gioielli SOUVENIR D’ITALIE celebra l’arte e l’architettura del Bel Paese e interpreta icone, forme e immagini d’Italia come dettaglio di stile per la persona.

Paris! è il tributo di RossoCiliegia alla capitale francese il cui skyline rivive come complemento d’arredo per ogni occasione.
 
La Linea HOME si arricchisce con la collezione Compasso, vere e proprie bussole temporali per “navigare nel mare del tempo” nate dal genio dello studio Juice Design.
 
Sei+Uno: la simpatia arriva dal giardino con i sette gnomi portafortuna che animano la casa, l’ufficio e conquistano i banchi di scuola. Alla fiera acnhe la collezione della linea Gift comprende anche orologi, portachiavi, magneti e tanti altri accessori tutti da collezionare.

Impostazioni privacy