Le novità bagno SIMAC a Cersaie 2011

In anteprima la collezione di sanitari e arredo bagno firmata Simac a Cersaie 2011

vasca simac
 
La celebre azienda leader nel campo dell’arredo bagno Simac ha scelto il prestigioso palcoscenico bolognese di Cersaie 2011, Salone internazionale della ceramica per l’edilizia e l’arredobagno dal 20 al 24 settembre, per presentare al grande pubblico le ultime novità entrate a far parte della sua collezione. Stiamo parlando di una serie varia e completa di sanitari e arredo bagno pensate appositamente per arredare con stile l’ambiente bagno. Curiosiamo insieme in anteprima le ultime novità firmate Simac!
Tante le novità ideate e progettate dal rinomato brand Simac per l’ambiente bagno che saranno presentate in occasione dell’ormai imminente Cersaie 2011.
 
E-line è il nome del nuovo vaso monoblocco carenato con cassetta monoblocco della collezione light price. Si tratta di una linea di sanitari caratterizzati da un design puro ed essenziale in grado di la semplicità artigianale e la pulizia architettonica.
 
Altra novità è LFT Spazio, una collezione che comprende nuove proposte di vaso e bidet carenati base e vaso monoblocco carenato base con cassetta monoblocco. Ideale per un bagno giovane e moderno, LFT Spazio si contraddistingue per linee fortemente ovali ed è disponibile nella variante bianco o nero lucido.
 
Infine c’è la vasca Bohèmien in CrystalTech®, elemento perfetto da abbinare con ogni collezione Simac e facilmente collocabile sia a muro che in centro stanza. La sua forma si ispira a quella di una goccia d’acqua che si dilata a formare un’originale quanto elegante elisse. la collezione Bohèmien comprende anche lavabo da appoggio, due lavabi da appoggio e sospesi, vaso e bidet da appoggio e sospesi e vaso carenato.

Impostazioni privacy