Le novità bagno firmate Samo a Cersaie 2011

le novità per l'area doccia ideata da Samo e presentata a Cersaie 2011

bagno samo
 
Samo, azienda leader nelle soluzioni per l’area doccia, ha scelto l’imperdibile appuntamento di settembre con Cersaie 2011 per presentare le ultime novità entrate a fa parte della sua collezione. Si tratta di tre nuove soluzioni bagno ideate appositamente per l’area doccia. Stiamo parlando di Acrux, Vis e Dolce Vita, tre nuovi prodotti ideati appositamente per arredare con stile e funzionalità l’ambiente bagno. Diamo un’occhiata più da vicino!
L’azienda Made in Italy specializzata nel campo dell’arredo bagno Samo ha scelto l’appuntamento con Cersaie, a Bologna dal 20 al 24 settembre 2011, per presentare al grande pubblico le ultime novità entrate a far parte della sua collezione.
 
Si tratta di tre soluzioni per l’area doccia caratterizzate da un design elegante e funzionale ideale per arredare con stile e praticità l’ambiente bagno.
 
La serie Acrux si presenta con un’innovativa struttura con profili portanti superiori e verticali, e assenza di quelli inferiore disponibile nella vasta gamma di colori gloss, finiture opache dall’aspetto vellutato che rendono distintiva e caratterizzante l’area doccia nel proprio bagno: Nero Superbo, perla Aristocratico, verde Esuberante, turchese Sfacciato e arancione Ambiguo.
 
Aspetto sobrio ed essenziale caratterizza invece la linea di box doccia Vis. Oltre alle soluzioni scorrevoli, la collezione comprende nuovi modelli caratterizzati dalla presenza di cerniere in acciaio, che connotano angoli squadrati e tondi, nicchie a battente con più ante.
 
Infine c’è Dolce Vita, la soluzione doccia caratterizzata da forme lineari e minimal impreziosite con particolari e motivi classicheggianti e serigrafie floreali. La collezione comprende modelli con e senza profili, dalle tonalità che vanno dall’oro al cromato lucido, dal bronzo chiaro radioso al nero tentatore, fino al bronzo scuro fascinoso mentre le lastre sono di vetro temperato da 6 millimetri.

Impostazioni privacy