Le novità bagno 2012 da Devon&Devon

Le ultime novità entrate a far parte della collezione bagno Devon&Devon a Cersaie 2011

DevonDevon
 
La celebre azienda leader nel campo dell’arredo bagno Devon&Devon ha scelto il prestigioso palcoscenico di Cersaie 2011, a Bologna dal 20 al 24 settembre 2011, per presentare la nuova collezione 2012 ideata appositamente per arredare l’ambiente bagno. Tra le ultime novità pronte ad entrare a far parte della collezione Devon&Devon troviamo la vasca Regal in veste colorata, rivestimenti Pitti, i pavimenti in marmo intarsiato di grandi dimensioni Prestige Marble, la lampada da terra Valet e la consolle Blues.
Oggi vi vogliamo presentare le novità 2012 firmate Devon&Devon che saranno presentate in occasione della prossima edizione di Cersaie 2011.
 
Tra le nuove soluzioni bagno, Devon&Devon presenta la storica e celebre vasca Regal nella nuova colorazione chic dorata e la collezione di pavimenti Prestige Marble, una serie di rivestimenti in marmo intarsiato di grandi dimensioni con decori arabeschi, disegni floreali e geometrici.
 
Altra novità è la collezione di rivestimenti Pitti, piastrelle da rivestimento in ceramica finemente smaltata che si ispirano nella forma al bugnato in pietra tipico di molte facciate classiche.
 
Per la collezione Home Boutique, Devon&Devon presenta la lampada da terra Valet contraddistinta da un profilo elegante e ricercato in ottone cromato con paralume in tessuto plissé avorio con profilo in velluto nero.
 
Infine c’è la consolle Blues dal carattere deciso e dai volumi importanti caratterizzata da una solida geometria di fasce metalliche. La serie Blues comprende anche una linea completa di sanitari e lavabi.

Impostazioni privacy