Le lampade sospese che sognavi in cucina sono alla portata di tutti: realizzale così

Lampade sospese, desideri uno stile ultra-personalizzato per la tua amata cucina? Con questa soluzione la bellezza è assicurata, e non solo!

Ci vuole un pizzico di fantasia, ma anche l’ingegno non scherza: realizza con le tue mani delle magnifiche lampade sospese! Di cosa si tratta? Attraverso il nostro tutorial potrai senza costi, sprechi ed impazzire soprattutto, ottenere ciò che desideri. Parliamo di una cucina più confortevole, con uno stile unico, e con tanto di economia. Ebbene puoi cambiare i tuoi spazi, e lo puoi fare senza spendere soldi, ti diciamo cosa ti serve e come impiegarlo.

Le lampade sospese sono amate da chi non può fare a meno di prediligere uno stile moderno, ma al tempo stesso confortevole. Scegliere l’essenziale fatto di linee dritte, pochi oggetti, e colori neutri, non è per forza sintomo di “freddezza.” Ognuno ama il suo stile, e queste lampade sono una chicca imperdibile.

La particolarità di questi oggetti è che a discapito di quello che possono pensare molti, sono luminose e non appesantiscono lo spazio. Infatti, vanno a braccetto con uno stile minimal, il più semplice possibile, ma che al tempo stesso emette calore e senso di sicurezza. Ti piacerebbe arredare così la tua casa? Fallo in questo modo!

Lampade sospese, ecco come realizzarle: soluzione a portata di mano!

Di cosa hai di bisogno? Non ci crederai, ma anche una o un principiante che non hanno mai messo le mani nell’arredamento, può farcela. Senza dubbio ti serve qualcosa di “vintage”, un oggetto che di sicuro hai, ma che non sai come impiegarlo. Con il nostro tutorial non lo getterai nel pattume o impazzirai per darlo a qualcuno, ma saprai dargli vita nuova ed avrai soprattutto la luce ed il calore che desideri!

tutorial lampade sospese
Arreda la tua casa con stile (Designmag.it)

Dalla foto si evince chiaramente di ciò di cui stiamo parlando: lampade sospese con un cesto di vimini! Sia online che in qualsiasi negozietto che vende lampadine, è possibile trovare questa pratica soluzione. Si tratta di lampade che si accendono tirando la cordicella, vanno a batterie, e sono comodissime perché possono essere spostate ed applicate ovunque desideri. Per rendere lo stile di casa urban, o comunque alternativo, puoi sfruttare dei vecchi cestini di vimini. Oppure qualsiasi altro oggetto che possa fungere da “cappello”, alla lampadina.

Come fare? Realizza un buco, fai passare il filo, et voilà hai la fonte di luce che ti serve. Ma come rendere il tutto stabile? Crea una struttura forando una lastra di legno. Prendi le giuste distanza tra una lampada e l’altra se ne hai più di una, e poi applicala nel punto che vuoi illuminare facendo passare ancora il filo. La zona “colazione” è senza dubbio quella più gettonata, o anche quella nella quale puoi fare dei romantici aperitivi. Cosa aspetti? Rendi la tua casa un tempio irresistibilmente stiloso!

https://www.tiktok.com/@lovinhope__/video/7270203365538188577

Impostazioni privacy