Le lampade Slamp nel ritorno in TV di Distretto di Polizia 11!

Slamp è lieta di comunicare il suo ritorno in TV con Distretto di Polizia 11! Un appuntamento che da anni risulta imperdibile per parecchi affezionati si arricchisce dei modelli del giovanile brand del lightning italiano

slamp news tvSlamp è lieta di comunicare il suo ritorno in TV con Distretto di Polizia 11! Un appuntamento che da anni risulta imperdibile per parecchi affezionati si arricchisce dei modelli del giovanile brand del lightning italiano. Lampade Best-Sellers Slamp Fiorella, Cactus e Ginetta, solo per citarne alcuni, animeranno le location più in della serie televisiva. L’appuntamento è per domenica prossima su Canale 5 alle 21. “Slamp e’ sinonimo di lampade di design moderne per illuminazione di interni. Lampade a sospensione lampade da tavolo e lampade da terra dal design unico” dicono dal marchio e noi siamo d’accordo, l’impegno per l’innovazione tecnologica e per il disegno c’è senz’altro.

Di lampade come Fiorella e Cactus abbiamo già avuto modo di parlare proprio qui su Designmag, Ginetta è un modello parecchio barocco, una sospensione che gioca con la silhouette dei vecchi lampadari in cristallo, tipici dei salotti più in o delle sale di rappresentanza di qualche tempo fa, tutto questo con l’utilizzo di un materiale all’avanguardia, e un disegno che si costituisce della ripetizione a raggera di un profilo semplificato.

Impostazioni privacy