Le lampade Slamp a Love Design 2011

Anche quest’anno Slamp contirbuisce, con le sue lampade, agli eventi benefici legati al mondo del design aderendo alla 5° edizione di Love Design 2011

evento design lovedesign
Anche quest’anno Slamp contirbuisce, con le sue lampade, agli eventi benefici legati al mondo del design aderendo alla 5° edizione di Love Design 2011. Importante momento di raccolta fondi nato nel 2003 per sostenere la ricerca oncologica italiana, Love Design è promosso dall’Airc – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro – e da ADI – Associazione per il Disegno Industriale. Slamp partecipa con una donazione di 30 lampade best seller che saranno venduti dall’11 al 13 novembre prossimi presso il Padiglione D’Arte Contemporanea di Milano.

Grazie alla partecipazione del pubblico più sensibile, Love Design trasforma i prodotti generosamente donati in risorse da destinare alla ricerca contro il cancro. Le lampade con cui Slamp sposa la causa dell’Airc e che potranno essere acquistate a prezzi simbolici sono:
 
Veli Prisma by Adriano Rachele; Gemmy Abat-Jour Prisma by Spalletta, Croce, Ragnisco, Wijffel; Woody by Luca Mazza; Mille Bolle by Adriano Rachele; Fiorellina by Nigel Coates; Cactus by Adriano Rachele, Bach by Francesco Paretti; Ceremony by Bruno Rainaldi.

Impostazioni privacy