Le Fablier, il catalogo per il 2014

Le Fablier, il catalogo per il 2014 con tutte le nuove collezioni proposte dalla celebre azienda di arredamento

Le Fablier, il catalogo 2014 con tutte le collezioni più belle. Tante interessantissime novità per l’arredamento della casa sia per gli amanti dello stile classico, che per chi al contrario preferisce una linea più attuale e moderna. Grande protagonista il legno, ma del resto è comprensibile per un brand che ha fatto dello stile tradizionale il suo punto di forza. Complementi caratterizzati da tonalità chiare o scure per essere adattati a qualunque tipo di ambiente e di spazio. Senza dimenticare gli arredi delle collezioni speciali, vedi quella che porta la firma del designer Paolo Ulian e quella realizzata da Gaetano Pesce.

Tra i pezzi più belli della collezione firmata da Pesce, L’Abbraccio, armadio dalle forme sinuose, per la costruzione del quale è stato utilizzato il legno di tiglio e finitura ad olio con leggero carteggio delle superfici. Un complemento particolarmente adatto per camere da letto in stile moderno o contemporaneo.

Tra le collezioni più attuali, spicca Mosaico, che permette di creare ambienti sempre nuovi, modulando gli spazi in base al proprio stile di vita e alle proprie esigenze di gusto e carattere. Una serie che propone materiali di alta qualità, ricchi di inserti in pelle, tessuti pregiati e specchi dal gusto ricercato. Anche la linea notte è caratterizzata da mobili di design, impreziositi da dettagli curati, capace di rendere ogni ambiente unico. Per la zona giorno, invece, vasta scelta di credenze, tavoli con sedie, vetrine, tavolini e poltrone.

E poi Melograno, altra collezione in stile contemporaneo composta da arredi in frassino, studiata per chi ama complementi dal design raffinato. Sistemi componibili su misura e un’ampia scelta di cucine personalizzabili, questo e tanto altro ancora propone la serie Melograno.

Fiordipesco è la soluzione ideale per chi ama uno stile d’arredamento classico, collezione nella quale la bellezza e l’eleganza si fondono in perfetto equilibrio. Una linea di arredamento completo per il giorno e per la notte. Mobili classici dalle morbide forme e dai ricchi decori, intarsi raffinati che rappresentano vere e proprie opere d’arte. Secondo la tradizione, infatti, i fiori di pesco sono simbolo di amore e felicità. Fiori che esprimono estrema positività a tutti coloro che sceglieranno la collezione Fiordipesco per arredare la propria casa. Nella galleria fotografica allegata al post molti degli arredi ripresi da questa e da tutte le altre collezioni del catalogo 2014 di Le Fablier.