Le decorazioni per un matrimonio in chiesa: le più suggestive

Ecco le decorazioni più belle per un matrimonio in chiesa, da cui prendere ispirazione per una giornata indimenticabile. Dagli addobbi con i fiori a quelli senza, ecco le idee economiche e non, per un matrimonio chic.

[galleria id=”11681″]

Ecco le decorazioni per un matrimonio in chiesa da sogno. I fiori sono senza dubbio fra le decorazioni protagoniste degli addobbi per il matrimonio. Tuttavia, molti vanno alla rcierca di soluzioni alternative, per rendere il proprio matrimonio più originale e unico. Lanterne e candele prendono quindi il posto ai bouquet floreali e alle ghirlande verdi, conferendo un’atmosfera magica e suggestiva all’interno della chiesa. Ecco allora le idee più suggestive, da cui prendere ispirazione per una giornata indimenticabile.

Quandoi si deve organizzare un matrimonio è importante ricordarsi di scegliere gli addobbi per la chiesa per il matrimonio. I fiori, si sa, sono fra le decorazioni più in voga, ma c’è da dire che sono molto costose e non a tutti piacciono. Fra gli addobbi chiesa economici per un matrimonio esistono in realtà delle valide alternative, dal risultato sorprendente. Primi fra tutti, gli addobbi chiesa per matrimonio con le lanterne, che portano subito una nota di romanticismo lungo la navata centrale. Disposte a terra o appese qua e là faranno un bell’effetto, soprattutto se il matrimonio verrà celebrato di sera.

Altri addobbi chiesa per matrimonio senza fiori sono quelli con le foto. Una delle ultime tendenze in fatto di matrimoni, è proprio quella di decorare l’altare e la navata con foto della famiglia dello sposo e della sposa. Insomma, una scelta davvero emozionante!

Oltre alla chiesa, non dimenticate di pensare anche agli addobbi da matrimonio per la casa della sposa. Sarà qui, infatti, il luogo dove la famiglia della fortunata si incontrerà per accompagnarla in chiesa. Decorate la porta d’ingresso con veli da sposa e fiocchi colorati. All’interno potrete decorare la tavola del buffet, il tutto addobbato da fiori e candele.

Addobbi floreali matrimonio chiesa

Addobbi chiesa con bouquet floreali

Gli addobbi floreali per il matrimonio in chiesa sono fra i più gettonati. Data la grande varietà di fiori disponibili, è possibile personalizzare la chiesa in modo del tutto personale e originale. Fra le scelte più eleganti ci sono i bouquet floreali con le rose, un classico intramontabile. Per gli amanti degli addobbi chiesa per un matrimonio shabby chic, saranno perfette invece le peonie o le ortensie, che con i loro particolari colori, valorizzeranno la navate centrale. Siete alla ricerca di addobbi floreali matrimonio per la chiesa più particolari? Non sbaglierete scegliendo di personalizzare la navata con una fila di alberelli verdi, disposti all’interno di vasi moderni dalle forme essenziali.

Impostazioni privacy