L’avvertimento degli esperti di Feng Shui: togli questi oggetti portasfortuna dal tuo salotto

Gli oggetti portasfortuna sono un grave danno, perché attirano negatività e rendono la casa la dimora delle… sfighe! 

Se si decide di arredare casa secondo uno stile come il Feng Shui, va fatto nel modo giusto. Di conseguenza, alcuni oggetti possono davvero fungere da portasfortuna al pari di come un corno napoletano le allontani. Quindi, se si vuole passare una vita serena e tranquilla, senza intoppi impossibili da risolvere, ecco cosa bisogna assolutamente eliminare. Qual è l’aspetto peggiore? Che nessuno sa che questi oggetti sono portatori di sfighe, ma si hanno comunemente in casa!

L’incoscienza è il male maggiore, specie quando si tratta di avere in casa dell’oggettistica di cui non si sa che sia portatrice di sfortune. Ecco perché quando si tratta di Feng Shui, bisogna conoscerlo davvero. Se si decide di rendere la propria dimora un tempio per l’anima, in cui vige l’armonia della filosofia cinese che meglio abbraccia la condizione, bisogna sapere che se non lo si attua per bene, e si posseggono i portasfortuna per eccellenza, la sciagura… è maggiore!

C’è però un aspetto positivo, per quanto siano degli oggetti pericolosi per la fortuna, possono essere facilmente rimossi. Ripristinare l’equilibrio è poi il secondo passo, la serenità va percorsa a piccoli passi e con consapevolezza.

Oggetti portasfortuna, anno degnamente fatti da parte: ecco quali sono!

Con questo non si intima a fare delle cattive azioni, tipo gettare via in maniera totalmente sregolata gli oggetti portasfortuna. E’ vero che sono amuleti di sciagure, ma non per questo bisogna essere degli incivili. Così, dopo aver individuati, è bene metterli via, cioè “farli fuori”, con i giusti metodi. Ecco quali sono quegli oggetti portasfortuna che rendono l’esistenza un vero inferno.

I peggiori oggetti portasfortuna
Come avere una casa libera da cattive energie- Designmag.it

Cosa stupisce? Che questi oggetti non solo sono così comuni che sono praticamente presenti in qualsiasi casa, ma c’è un altro aspetto che ne determina la potenza che accresce la negatività. Si tratta del tempo nel quale questi sono riposti nelle stanze. La ragione? Sembra assurdo, ma sono praticamente gli ultimi ad essere eliminati nel momento in cui si fa ordine e si pongono in essere le faccende. Ma da questo momento in poi individuarli, sarà una manna dal cielo.

Regalano dei fiori? Gesto romantico, ma quando appassiscono vanno assolutamente messi da parte! Stessa cosa per il vaso che li contiene, se si rompe per “effetto dei fiori appassiti”, va messo da parte! Al di là dell’ironia, significa che gli oggetti rotti non si conservano, ma gettano nell’apposito contenitore.

Anche le lampade difettose, quindi se si fatica a cambiare la lampadina per la noia, sapere che quella che non illumina bene porta sfiga, diventa poi la prima cosa da sostituire. Infine, ma non meno importante, le lenzuola vecchie, oltre che ricettacolo di germi, sono quegli oggetti che in casa si cambiano più spesso, perché sono quelli che portano più sfiga!

Impostazioni privacy