L’avvertimento degli astrologi: questi segni zodiacali tentano sempre di manipolarti

Stai molto attento a questi segni zodiacali: senza che tu te ne accorga possono manipolarti come meglio credono!

Tra i comportamenti più infimi che esistono sulla faccia della Terra, manipolare il prossimo (specialmente in un momento di forte fragilità emotiva e vulnerabilità) per il proprio tornaconto personale è forse uno dei più bassi e torbidi in assoluto.

Tuttavia, non è sempre semplice riconoscere un manipolatore, proprio perché è molto abile a restituire agli altri una propria immagine che cozza poi non poco con la realtà. Ma l’astrologia può aiutarci in tal senso. Per le stelle, infatti, ci sono ben 3 segni zodiacali che non si fanno problemi a manipolare e influenzare gli altri. Ma quali sono e perché proprio loro? Non ci resta che scoprirlo insieme!

Manipolatori come poco, meglio fare attenzioni a questi 3 segni!

Partiamo però da una piccola premessa: l’astrologia è un modo come un altro per leggere il mondo e il comportamento umano. Questo implica che sia una chiave e non la chiave di lettura per eccellenza. Anche perché ci sono tantissime persone che manipolano il prossimo senza essere dei segni zodiacali che elencheremo a breve. Quindi, va bene seguire questa guida, ma segui comunque il tuo istinto!

Oroscopo Pesci
I Pesci riescono a manipolare gli altri in maniera davvero sottile Designmag.it
  1. SCORPIONE: Lo Scorpione ha una personalità intensa e magnetica a cui è pressoché impossibile resistere. È abbastanza semplice quindi per questo segno sfruttare queste caratteristiche a proprio vantaggio in qualsiasi situazione, dalla più “innocente” alla più grave. Quando lo ritengono necessario, i nati sotto questo segno sono dei veri maestri della manipolazione e faranno di tutto per raggiungere i propri obiettivi, anche se questo significa dover ferire qualcuno.
  2. PESCI: Facendo leva proprio sull’empatia e la sensibilità, ovvero due delle caratteristiche principali di questo segno, i Pesci riescono sempre a manipolare gli altri in maniera davvero sottile e al contempo subdola. In altre parole, è praticamente impossibile dire loro di no perché sfrutteranno il contesto emotivo per ottenere quello che vogliono. Ai nati sotto questo segno piace giocare con le emozioni e far sentire gli altri in colpa o solidali.
  3. GEMELLI: Concluda la lista dei segni più manipolatori di tutti i Gemelli. Grazie, infatti, alla sua natura “doppia” ed eclettica, questo segno non solo ha molto fascino, ma riesce ad adattarsi senza tanti problemi a qualsiasi situazione apparendo quindi molto alla mano e senza tante pretese oppure grilli per la testa. Ma è proprio questo charme semplice e informale ad avere la meglio sugli altri, manipolando e influenzando i comportamenti altrui. Ma attenzione, non tutti i nati sotto questo segno sono manipolatori.
Impostazioni privacy