Lavagne magnetiche da attaccare sul frigo: le migliori per ogni cucina

Divertitevi ad arredare la cucina con le lavagne magnetiche da frigo, simpatiche e comode, sono accessori che si possono comprare online a prezzi contenuti. Ecco le migliori!

Per arredare la cucina in modo divertente potete scegliere tra diverse soluzioni, come le lavagne magnetiche da attaccare sul frigo. Ovviamente dovrete assicurarvi che l’anta del frigorifero sia in metallo altrimenti la lavagna magnetica non si attaccherà. In alternativa potete scegliere le lavagne adesive, ma di seguito andiamo a vedere alcuni modelli di lavagne con calamita da applicare sul frigo (o su altri supporti metallici).

Se non volete ricreare in casa un angolo a effetto decorando con vere e proprie pareti lavagna potete usare delle più discrete lavagne magnetiche da attaccare sul frigo della cucina. Ecco alcune delle migliori da comprare anche online.

Lavagna frigo magnetica Talking Bubble

Tra le lavagne magnetiche da attaccare sul frigo quella proposta da Baldi è molto divertente, a forma di vignetta da fumetto. È flessibile e include un pennarello con un tappo magnetico per tenerlo sempre a portata di mano. Si chiama Talking Bubble e sul sito online del rivenditore i prezzi partono da 16,70 euro.

Lavagne magnetiche da frigo Villexun

lavagna bianca magnetica da frigo Villexun
Foto Amazon

Questa lavagna bianca flessibile è perfetta da attaccare sul frigorifero ed è in vendita su Amazon a 13,99 euro. Potete usarla per lasciare un messaggio o annotare la lista della spesa. Sarà il vostro promemoria semplicemente scrivendoci sopra delle parole per ricordarsi delle cose importanti. Potete anche disegnarci sopra! Questa lavagna magnetica Villexun può essere applicata direttamente sulla superficie di ferro senza ulteriori strumenti, è facile da prendere e spostare.

Lavagne magnetiche Ikea

SÄVSTA è la lavagna magnetica Ikea che potete attaccare al frigo anche se non è in metallo, perché si fissa con il nastro adesivo incluso. Se la mettete dentro una cornice potete anche applicarla al muro. Dimensioni 70×50, prezzo 3,95 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy