Il nuovo lavabo Tipo-Z, leggero e scultoreo

Soluzione moderna dalla silhouette architettonica, il nuovo lavabo Zeta è leggero e scultoreo, ed è una rivisitazione dell’iconico lavabo Zeta di Gio Ponti, progettato dal designer milanese nel 1954.

Leggero e dalla silhouette monolitica e scultorea, il nuovo lavabo Tipo-Z di Ideal Standard colpisce per la sua forte personalità.
Evoluzione naturale del lavabo Zeta di Gio Ponti, la nuova creazione di Ideal Standard fa parte della Atelier Collections, di cui fanno parte le proposte ispirate realizzate in collaborazione con lo studio Palomba Serafini Associati e con Roberto Palomba, chief design officer dell’azienda e co-fondatore.
Con questa linea l’azienda reinterpreta i prodotti iconici del passato seguendo le esigenze del presente. Ispirato alla vita moderna, il lavabo personalizza la stanza da bagno e raccoglie nelle sua forme tutta la tradizione di design di questa azienda italiana leader indiscussa nel settore degli accessori e dei sanitari

Una struttura unica per il lavabo Tipo-Z, resa possibile grazie all’alta tecnologia applicata

Il lavabo è progettato per il bagno moderno, funzionale ma di alto livello estetico, scolpito come se fosse un’opera d’arte. Il design del lavabo è infatti espressione di eleganza pura e la silhouette architettonica monolitica lo rende protagonista assoluto del bagno.
I designer di Ideal Standard hanno reinventato la forma del lavabo di Giò Ponti, preservandone ganza eleganza e iconicità, e usando materiali e tecnologie all’avanguardia per dare ad un prodotto stupendo, realizzato in un unico pezzo, leggero e scultoreo.
La caratteristica inconfondibile che rende ancora più speciale il nuovo lavabo Tipo-Z di Ideal è proprio quella di essere realizzato in una singola struttura, resa possibile grazie all’alta tecnologia applicata.
Il risultato è un lavabo ultra sottile, particolarmente resistente, che combina il design senza tempo del lavabo Zeta, con la dinamicità dei tempi moderni.
Un altro particolare lavabo di tendenza è sicuramente lavabo quadrato sospeso con cassetti della collezione Yuno, la particolarità dei cassetti lo rende unico, minimalismo scandinavo e design senza tempo sono i segni distintivi di Yuno.
In fine altro lavabo particolare è quello della linea Olympia ceramica aumenta, lavabo d’appoggio dalle linee sottili, è perfettamente abbinabili con tutte le forme di sanitari.

Impostazioni privacy