Laura Pausini mostra il salotto di casa sua ma un dettaglio mozza il fiato: ha un valore inestimabile

Dal web spunta una foto di Laura Pausini nel salotto di casa sua. Ai fan, però, non sfugge un dettaglio incredibile, di cosa si tratta?

Con la sua voce inconfondibile, Laura Pausini ha conquistato i cuori di milioni di ascoltatori sparsi in tutto il mondo. Diventata famosissima negli anni ’90, con il tempo la cantante originaria dell’Emilia-Romagna ha superato i confini nazionali, arrivando a spopolare in Paesi come l’America latina e non solo.

Grazie al suo talento incredibile, Laura Pausini si annovera tra le maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Sono suoi brani come La solitudine, con il quale ha trionfato al Festival di Sanremo nel 1993, ma anche Strani amori, Io canto, Benvenuto e tanti altri successi musicali che hanno fatto emozionare moltissimi fan.

Ormai tutti conoscono Laura Pausini non soltanto per la sua ricchissima carriera artistica ma anche per la fama di cui gode come vera e propria icona della musica pop nazionale. Eppure, negli anni la cantante si è fatta conoscere anche per la donna, moglie e madre che è, mostrandosi sempre più spesso nei vari aspetti di vita privata. A volte la cantante si ritrova a pubblicare sui suoi canali social foto e video che la ritraggono a casa, al caldo della sua splendida dimora negli Stati Uniti. Proprio qui, però, è apparso un dettaglio che non è sfuggito ai fan, ecco che cos’è.

Laura Pausini, spunta un dettaglio dal salotto di casa sua

A causa del suo successo internazionale, la Pausini ha lasciato l’Italia per trasferirsi all’estero. Da diversi anni ormai la cantante vive negli Stati Uniti e, più precisamente, a Miami. Qui la Pausini si è trasferita con tutta la sua famiglia, composta dal marito Paolo Carta e dalla figlioletta Paola, che oggi ha 10 anni. La casa dell’artista a Miami è davvero splendida, dominata dai colori chiari e dagli arredi che sottolineano la passione della Pausini per la musica.

laura Pausini salotto
La chitarra nel salotto di Laura Pausini – foto profilo ufficiale IG @laurapausini (designmag.it)

In particolare, nel salotto della cantante spicca un elemento che non passa di certo inosservato. Sulla parete del salone, infatti, è appesa una chitarra Gretsch modello Falcon, in una colorazione bianca che richiama gli arredi dell’intero salotto. Ai fan non è sfuggito l’elemento super lussuoso che, secondo quanto riportato dal sito thomann.de, ha un costi di ben 2.990 euro.

Il resto della casa di Laura Pausini segue lo stile personale della cantante, sempre raffinata e mai eccessiva. Una grande scalinata in marmo bianco separa la zona giorno da quella notte, dove ci sono le camere da letto ampie e molto luminose. La Pausini ha una vera passione per le foto, che tiene non soltanto appese alle pareti ma anche disposte sui vari mobili della casa.

Impostazioni privacy