L’appendiabiti BONDSKARET di Ikea dona colore ed allegria alla casa (e costa pochissimo)

L’accessorio a forma di albero che renderà la vostra casa allegra e connessa alla natura, ad un costo contenuto!

Nel lontano 1978, Rutger Andersson ha dato vita all’appendiabiti BONDSKÄR, una straordinaria creazione ad albero che inizialmente fu lanciata sul mercato con il nome di SMED. L’arredamento a forma di albero è un’idea creativa che combina elementi naturali con design moderno, dando vita a spazi originali e suggestivi. Questo stile di arredamento si basa sulla filosofia di connessione con la natura e il suo ciclo vitale.

Oggi, questo prodotto iconico di IKEA continua a stupire e ispirare, tanto che è stato incluso nella collezione Nytillverkad, con nuovi affascinanti colori e dettagli. L’appendiabiti si distingue per la sua forma ad albero, un elemento di design unico che lo rende una scelta versatile ed elegante per qualsiasi ambiente domestico. La struttura a “rami” dell’appendiabiti offre ampio spazio per appendere cappotti, giacche, sciarpe e accessori, contribuendo a mantenere l’ordine e l’eleganza degli spazi

L’appendiabiti a forma di albero che conquisterà la tua casa

La mano di Rutger Andersson è chiaramente riconoscibile nell’appendiabiti, poiché incarna perfettamente l’estetica minimalista e funzionale dello stile di design scandinavo. La semplicità delle linee e l’attenzione ai dettagli creano un pezzo d’arredo capace di integrarsi armoniosamente in qualsiasi tipo di arredamento. Con il lancio della collezione Nytillverkad, l’appendiabiti si è rinnovato, presentando nuovi colori che ampliano le possibilità di scelta e abbinamento. Oltre al classico bianco e nero, sono stati introdotti audaci toni pastello, perfetti per aggiungere un tocco di freschezza e vivacità agli ambienti.

Design a forma di albero
La connessione con la natura in uno stile pop Foto ikea.com (Designmag.it)

Grazie al suo design senza tempo e alla struttura ad albero, si adatta in modo naturale a diverse stanze della casa. Nel corridoio, accoglie ospiti e familiari con stile, offrendo uno spazio ordinato dove appendere cappotti e borse. In camera da letto, diventa un elemento di design elegante e funzionale, perfetto per tenere in ordine gli abiti del giorno successivo. Anche in ufficio, l’appendiabiti aggiunge un tocco di classe e professionalità.

IKEA ha sempre puntato sulla qualità dei materiali e sulla sostenibilità dei prodotti. Anche questo oggetto d’arredo non fa eccezione. Realizzato con materiali resistenti e durevoli, garantisce una lunga durata nel tempo senza compromettere lo stile e la funzionalità. La cura dei dettagli e l’uso di materiali ecologici riflettono l’impegno di IKEA verso un futuro più sostenibile. Da non sottovalutare il prezzo: soli 45 euro.

Questo appendiabiti è molto più di un semplice oggetto per appendere abiti. È una vera e propria opera d’arte nel campo del design d’interni, capace di coniugare funzionalità ed eleganza in un unico prodotto con uno stile nordico senza tempo.

Impostazioni privacy