Lampade Selectionstyle: luce e colore con STY/L13

La nuova lampada ispirata ai principi della cromoterapia di Selectionstyle

lampade selectionstyle

lampade selectionstyle
 
Luce e colore si fondono nella nuova entusiasmante collezione di lampade firmate Selectionstyle, giovane realtà italiana appassionata al design contemporaneo nelle sue espressioni più ricercate. Stiamo parlando di STY/L13, una luce oggetto ideale per arredare con classe ambienti moderni e sofisticati sia interni che outdoor. STY/L13 è infatti perfetta per illuminare giardini, terrazzi e ambienti contract regalando un’atmosfera rilassante e raffinata al tempo stesso.
Selectionstyle è un progetto culturale e commerciale innovativo che si rivolge principalmente ai professionisti dell’arredo ma anche a una più vasta clientela appassionata al design contemporaneo e ricercato.
 
STY/L13 è il nome della nuova collezione di lampade di design firmate Selectionstyle che sfruttano i principi della cromoterapia per regalare veri momenti di relax da soli o in compagnia.
 
Disponibili in rosso e in verde, queste lampade sono e caratterizzate da una simpatica forma che si ispira a quella di un albero.
 
Ideale per allestimenti suggestivi e versatile sia per l’ambiente interno che per l’esterno, la lampada STY/L13 è realizzata in plastica, materiale scelto da Selectionstyle per le sue ottime qualità e prestazioni.
 
Non bisogna inoltre dimenticare che anche STY/L13, come tutte le luci firmate Selectionstyle, è prodotta con nuove tecnologie e nel pieno rispetto dell’ambiente. Le lampade sono infatti tutte certificate e conformi alle norme di garanzia e sicurezza.
 
La lampada STY/L13 è disponibile al pubblico a partire da 590 euro, compreso kit luce.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna