Lampade Regia: Led e Vintage, luci per il bagno

La nuova collezione di lampade oer il bagno Led e Vintage di Bruna Rapisarda e Franca Lucarelli per Regia

[galleria id=”3783″]Oggi vi vogliamo presentare le due novità ideate e disegnate dal duo di designer al femminile Bruna Rapisarda e Franca Lucarelli per Regia, celebre azienda italiana specializzata nella realizzazione di arredi e complementi per l’ambiente bagno. Stiamo parlando di Led e Vintage, due lampade di design progettate per illuminare il bagno ma perfette anche per la cucina e la zona giorno. Diamo un’occhiata insieme di cosa si tratta!
Dall’incontro tra le designer Bruna Rapisarda e Franca Lucarelli con la storica azienda Made in Italy Regia sé nata una nuova collezione di lampade ideale per illuminare con stile e funzionalità tutti gli ambienti domestici e in particolare il bagno. Si chiamano Led e Vintage e sono due lampade costruite nel pieno rispetto delle norme di protezione antiumidità.
 
Vintage è una lampada ideata e progettata a completamento dell’omonima collezione di arredo bagno e sanitari sempre firmata Regia. In linea con i decori della collezione, Vintage è caratterizzata da un design classico ed elegante allo stesso tempo contraddistinto da un globo di vetro satinato che poggia su una struttura in ottone cromato.
 
La lampada è disponibile in tre diverse versioni: applique da montare a parete, a braccio per installazione sopra lo specchio e a soffitto con stelo telescopico a altezza regolabile.
 
La lampada Led si contraddistingue invece per la sua forma circolare dettata da una piastra spessa 1 centimetro con un circuito integrato e un diffusore in vetro satinato. È disponibile nella versione da muro con alimentatore incorporato, oppure con staffa da montare direttamente sul telaio dello specchio.

Impostazioni privacy